martedì 17 marzo 2015

Felicità Perduta - Georgia Cates

Serie: Beauty From Love # 3
Casa Editrice : Leggereditore
Data d'uscita: ebook 12 febbraio 2015, versione cartacea 26 febbraio 2015
Prezzo: ebook 4,99 euro, versione cartacea 12 euro
Numero Pagine: 251


TRAMA: Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli?


LA MIA RECENSIONE: Ultimo libro della trilogia “ Beauty From Love”  di Georgia Cates. Ero molto combattuta se leggere questo libro oppure no.  “Piacere Estremo “ mi è piaciuto un sacco, così tanto che ero ansiosa di leggere il seguito. 
“Sogno impossibile” mi ha solamente delusa, moltissimo. Ero indecisa se leggere la conclusione della trilogia, ma mi son detta “ Peggio del secondo non può essere”. 


Quindi ho cominciato a leggerlo con la viva speranza che assomigliasse tanto al primo, e invece nulla. Se è possibile è anche peggio del secondo. 
Storia scialba, senza contenuto, succedono cose scontate. Sono sempre più innamorati, Laurelyn scappa appena si presenta una donna che ha avuto un trascorso con Jack, sganciando un bomba. 
Ha avuto un figlio da Jack, e vuole che quest’ultimo le paghi gli alimenti. Laurelyn sconvolta dalla notizia, chiede a Jack del tempo per pensare, per elaborare la notizia. Ovviamente si scopre, attraverso il test del DNA che il bambino non è di Jack. Nello stesso periodo Laurelyn rimane incinta, successivamente rischia di perdere il bambino, ma le fanno un intervento per permetterle di portare a termine la gravidanza. 
L’unico altro colpo di scena del libro, è che spunta di nuovo Blake, ovvero, l’avvocato di Blake chiama Jack per informarlo che ci verrà processato per il tentato stupro di Laurelyn. Poi più nulla, solo scene felici, belle e meravigliose. L’unica cosa che mi è piaciuta di questo libro è il finale, (si mi sono fissata con il finale). Laurelyn e Jack hanno tre figli e lei è in dolce attesa del quarto.





VOTO:
                           
Questa recensione è stata scritta da PERSEFONE





Nessun commento:

Posta un commento