Rubriche


Qui puoi trovare:

Let's talk about: Dei post completamente dedicati ad un autore/autrice in particolare. La sua vita, i suoi romanzi e qualche piccolo gossip. Curiosi? (QUI)

Time to chat: Una chiacchierata in compagnia di qualche autore davanti ad una bella tazza di tè. Il Signor Cappellaio svelerà tutti i loro segreti U.U

Vanity World: Una piccola novità in questo blog. In questa rubrica i libri sono banditi, ma sapremo comunque conquistarvi! (QUI)

Cover: Top and Flop: Vi capita mai di innamorarvi di una copertina? Vederla e aver subito voglia di acquistare il romanzo... Oppure viceversa, ritrovarvi a guardare una cover brutta in modo imbarazzante. Ecco, una volta la mese parleremo proprio di questo! Daremo un'occhiata ai romanzi e vedremo quali copertine saliranno sul podio delle più belle e quali su quello delle più brutte. Lucidate gli occhiali, ne vedrete delle belle! (QUI)

Le uscite della settimana: Ogni lunedì vi aggiorneremo con le uscite della settimana. Sarete sempre aggiornati su tutto ciò che vi attende in libreria. (QUI)

W...W...W...Wednesday: Una rubrica ideata dal blog ShouldBeReading e arrivata qui in Italia grazia a Glinda dell'Atelier dei libri. (QUI)

Teaser Tuesday: Ideata dal blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi i romanzi attraverso un piccolo estratto. (QUI)

Demolition Book Derby: In collaborazione con The Ink Spell ecco questa nuovissima rubrica! Qui troverete tutte recensioni di romanzi che per noi sono un grosso, gigantesco no. Se avete bisogno di un consiglio su cosa evitare, noi abbiamo le risposte. (QUI)


Nessun commento:

Posta un commento