lunedì 23 marzo 2015

Trilogia Happenstance - Jamie MgGuire


Buongiorno xD
Inauguriamo questa nuova settimana con un' Anteprima con la "A" maiuscola:)

Una meravigliosa bugia

Autrice: Jamie MgGuire
Casa editrice: Garzanti
Genere: new adult
Data d'uscita:7 Maggio

TRAMA: Erin Easter è una di tre Erin nella piccola classe della scuola superiore di campagna Blackwell che non solo condividono il nome, ma anche il loro compleanno. Erin Easter, cresciuta da una madre single negligente, si tiene in disparte e ammira Weston Gates da lontano. Le altre Erin, Erin A.e Erin M. sono le beniamine della comunità: figlie delle due famiglie più ricche della città, migliori amiche, cheerleader e tutto quello che Erin Easter non è e non glielo lasciano mai dimenticare. Erin A. ha persino reclamato Weston dall'ultimo anno delle medie.
Weston è un atleta ben conosciuto e il figlio di due avvocati di rilievo. Fatica giornalmente con la pressione di essere all'altezza del nome della sua famiglia e segretamente si immedesima con il sentimento di Erin Easter di appartenere ad un altro posto; ad un'altra vita. Quando inizia a sgattaiolare fuori la notte con Erin, guadagna il coraggio di opporsi alle aspettative e accettare i suoi sentimenti...sia per il suo futuro che per lei. Ma quando una tragedia scioccante colpisce la piccola città, la vita di Erin viene capovolta in ogni modo possibile. Ma quando la verità è rivelata e tutto quello che Erin pensa di volere le cade sul grembo, la vita diventa solo ancora più complicata.





Un magnifico equivoco

Autrice: Jamie MgGuire
Casa editrice: Garzanti
Genere: new adult
Data d'uscita: 21 maggio 2015

TRAMA: Erin Easter era ora Erin Alderman, perchè Erin Alderman era morta.
Nel secondo installamento della serie bestseller in USA, seguiamo la protagonista Erin, una studentessa dell'ultimo anno al piccolo liceo di Blackwell, Oklahoma. Dopo un terribile incidente che lascia morte due sue compagne di classe, Erin scopre di essere stata scambiata alla nascita. Poco dopo, si trasferisce nella casa dei suoi veri genitori, Sam e Julianne Alderman, trasformando Erin in una notte da paria del liceo Blackwell all'unica figlia di una delle coppie più influenti della città.
Da quando la sua cotta d'infanzia, Weston Gates, ci prova con lei, il sogno che una volta aveva è ora diventato realtà. Ma quando Erin inciampa su segreti che le danno le risposte che stava cercando, scopre anche la verità che non aveva mai voluto sapere.



Un'incredibile follia

Autrice: Jamie MgGuire
Casa editrice: Garzanti
Genere: new adult
Data d'uscita:4 giugno 2015

TRAMA: Stai attenta a quello che desideri. Potresti ottenerlo.
Ora che Erin ha saputo la verità sulle ragazze che l'hanno torturata e sul ragazzo che ama, trova che il tempo prima del diploma scorra ad un ritmo allarmante ed eccitante. Quella che doveva essere una pausa estiva era ora un conteggio verso i suoi ultimi giorni a Blackwell. I suoi genitori, Sam e Julianne lottano con la paura che proprio quando hanno trovato Erin, debbano lasciarla andare, e la tensione è molto più alta di quando Erin ha scoperto chi fosse veramente. Finalmente con la ragazza che ama dall'infanzia, Weston sta diventando sempre più disperato mentre i giorni d'estate passano. Lui ed Erin andranno in college separata. La sua più grande paura è che questo significhi che prenderanno strade diverse. Afflitto dallo sfruttare al meglio il tempo che gli resta con Erin e nel trovare un modo per farlo durare, Weston si ritrova in un diverso stato d'animo ogni ora. Lui sta solo iniziando a realizzare che la speranza è come le sabbie mobili. Più Weston lotta, più velocemente Erin affonda.


La McGuire non sbaglia mai un colpo e sono sicura che non fallirà neppure stavolta! Pronti per questa nuova avventura?

Nessun commento:

Posta un commento