giovedì 5 marzo 2015

Anteprima: Non Meriti un minuto in più del mio amore - Elisa Gentile

Arriva in libreria, grazie alla Newton Compton, la trilogia di Elisa Gentile!!!
Non Meriti un minuto in più del mio amore.
Jayden e Selvaggia vi aspettano, siete pronti?

Dal 2 Aprile in libreria!!!!

Una violenta attrazione fisica.
Un passato da nascondere.
Una storia d’amore che ha conquistato le lettrici del selfpublishing.

Trama:

Selvaggia Pirelli ha sedici anni ed è l’unica figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Selvaggia è stata affidata fin da piccola allecure della servitù dai genitori, troppo occupati dai loro affari, in una villa sfarzosa e protetta nel centro di Manhattan. Ha un passato di dolore e privazioni affettive, ma per fortuna la cuoca Amelia si è affezionata molto a lei, e se ne occupa amorevolmente.
Jayden Stewart ha ventitré anni ed è un ragazzo determinato. Amministratore della società di famiglia, proviene da un ambiente ricco e privilegiato.

I due si incontrano mentre sono a passeggio con i rispettivi cani e la scintilla scocca immediatamente. Saranno settimane di corteggiamento, di viaggi, ristoranti, cene, conversazioni e incontri ad alto tasso erotico. Selvaggia è vergine e nonostante la violenta attrazione fisica che prova per Jayden, non si fida fino in fondo, ma proprio nel momento in cui comincia ad aprirsi e a pensare di abbandonarsi alle sue lusinghe, viene fuori il passato di Jayden. Monya, di origini russe, ha gli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra, è volgare e seducente: ricompare all’improvviso e vuole riprendersi Jayden. E così mentre Selvaggia decide di perdere la verginità con Jayden, Monya torna alla carica con tutto il suo fascino e la sua sensualità ed è una donna che sa come ottenere ciò che vuole…


Il romanzo dell'anno secondo migliaia di lettrici.

Un successo del selfpublishing senza precedenti.


Ecco il parere di chi ha già letto questa meravigliosa storia grazie al 
selfpublishing.

«Ho letto il libro in una notte e devo confessare che è stata la più sensuale notte d’amore della mia vita!»
Marica

«Grazie Elisa! Ero triste e depressa, ma mi sono bevuta le tue parole come un balsamo e mi hai fatto tornare allegria e buon umore. Consigliato più di un antidepressivo!!»
Anna

«Cinque milioni di stelle per il romanzo dell’anno!! Beate voi che non lo avete ancora letto!!»
Sonia

«Sono senza parole!!!! Grazie Elisa! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per avermi regalato così tante emozioni!!!!»
Giorgia



Pronte a correre in libreria? Fatevi un regalino per Pasqua!


Nessun commento:

Posta un commento