venerdì 13 marzo 2015

Freddo come la pietra - Jennifer L. Armentrout

Continua la serie The Dark elements.
Con questa serie composta da tre romanzi, il terzo ancora inedito in America, l’Armentrout ha fatto un’altra volta centro.
Dopo Caldo come il fuoco, sta per arrivare in Italia l’attesissimo seguito.

Layla, Zayne e ROTH ci stanno aspettando, pronti per questa nuova avventura?


Serie The Dark Elements 

0.5 Dolce come il miele -  22 settembre
1. Caldo come il fuoco - 26 settembre
2. Freddo come la pietra - prossimamente
3. Every Last Breath (Inedito in America)

Autore: J. Armentrout
Casa editrice: HM
Genere: Paranormal

TRAMA: Layla Shaw sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita distrutta, non è un semplice compito per una diciassettenne che è abbastanza sicura che le cose non possono peggiorare. 
Il suo migliore amico incredibilmente attraente, Zayne, è sempre off-limits grazie ai misteriosi poteri di rubare l’anima con un bacio. Il clan Warden che l'ha sempre protetta improvvisamente nasconde dei segreti pericolosi. E lei riesce a malapena a pensare a Roth, il principe demone malvagiamente impetuoso che la comprende in modi che nessun altro può.
Ma a volte toccare il fondo è solo l'inizio. Perché improvvisamente i poteri di Layla cominciano ad evolversi, e le viene offerto un assaggio allettante di quello che le è sempre stato vietato. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, portando notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente diventando ciò che ha sempre voluto, ma con l'inferno che letteralmente si sta liberando e la conta dei corpi che aumenta, il prezzo potrebbe essere superiore a quello che Layla sia disposta a pagare.

Nessun commento:

Posta un commento