mercoledì 11 marzo 2015

Sogno Impossibile - Georgia Cates


                                       
Serie: Beauty From Love # 2
Casa Editrice: Leggereditore
Data d'uscita: 17 luglio 2014
Prezzo: 12,00€
Pagine:362

TRAMA: Da quando Laurelyn Prescott ha perso l'amore, è tornata a Nashville per inseguire l'ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l'affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l'errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui.A:


Evan : “Jack non capisci mai il vero valore di una donna finchè non diventa un ricordo.” Questo roba è abbastanza profonda per essere farina del sacco di mio fratello. “Nulla parla più forte del cuore. Ascolta quello che ti sta dicendo. Non hai bisogno che ti spieghi come farai a sapere se è quella giusta.”
Jack : “Il mio cuore non mi sta dicendo niente. Sta urlando disperato  alla ricerca di Laurelyn, per dirle quanto la ami.”
Evan : “Sei uno stronzo pieno di soldi. Chiama i segugi e vai a prendere quella ragazza. Pagando il giusto, riuscirai a trovarla.”


LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto il primo libro, che mi è piaciuto moltissimo, aspettavo con ansia di leggere il seguito. Beh, che dire, avevo grandi aspettative per questo libro e ne sono rimasta delusa. 


Molto delusa. 

Non per come è stato scritto, perché la Cates è riuscita a mantenere sempre il suo solito stile ironico e ammaliante, ma per i “ fatti” che vengono narrati. Avevamo lasciato un Jack Henry disperato e una Laurelyn con il cuore a pezzi che distavano 15mila miglia, e non sapevano se si sarebbero rivisti mai più. Dopo soli tre capitoli, il nostro eroe ritrova la sua donzella, da lì in poi il libro narra solo fatti positivi. L’unica cosa “brutta” che succede è il tentato stupro di Laurelyn da parte di Blake, che viene fermato tempestivamente da Jack. E poi più nulla. Si innamorano sempre di più. Jack chiede a Laurelyn di sposarlo e lei decide di lasciare la sua carriera musicale, che era appena cominciata, per tornare in Australia. 

Non pretendevo spargimenti di sangue, tradimenti e incesti, mi aspettavo che ci fossero più peripezie per questi amanti, e che non fosse tutto così “facile”.
                       

VOTO:

Questa recensione è stata scritta da PERSEFONE




                                              


Nessun commento:

Posta un commento