martedì 19 maggio 2015

Tutto in una sola notte – Kylie Scott

The Lick Series

1. Tutto in una sola notte

2. Play

3. Lead

4. Deep







Casa Editrice: Newton Compton
Pagine:313
Prezzo:9,90€
Data d'uscita:30/04/2015



I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?


Se ti ho sposato, Evelyn, è perché mi completi. Ci completiamo a vicenda. Stiamo molto meglio quando siamo insieme di quando siamo separati. 



Buongiorno cari lettori, qui è Raggio di Sole che vi parla.
Oggi recensirò per voi  Tutto in una sola notte, primo romanzo della “The Lick Series”.  
I protagonisti sono Evelyn, una giovane studentessa di architettura, e David, chitarrista di una famosa rock band, che nel giro di dodici ore si ritrova ad essere il marito di Evelyn.
Vi state chiedendo come questo sia possibile?
Allora vi do qualche indizio: Las Vegas, follia, divertimento ed alcol, tanto alcol. Infatti Evelyn si sveglia ed improvvisamente scopre di essersi sposata all'età di ventun’anni.
Volete sapere come lo scopre?
La nostra povera ragazza sfortunata, si ritrova con un anello di cinque carati ad dito! Avete capito bene care lettrici, CINQUE CARATI!!
Da oggi vi propongo di trasferirci tutte ufficialmente a Las Vegas. XD

Tornando a noi sappiate che, nonostante David sia di una bellezza mozzafiato, Evelyn decide subito di annullare il matrimonio, restituire l’anello (questa ragazza è PAZZA) e tornare a Portland.

Tuttavia la nostra protagonista, non sa che suo marito è anche una famosa rock star, infatti appena torna a casa sarà assediata da giornalisti e fans impazzite.
Evelyn sarà costretta a rivedere David, per annullare definitivamente il matrimonio, tornando così alla sua tranquilla vita quotidiana.
Tuttavia David non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, perché con lei, per la prima volta, si è sentito una persona normale... Sapeva che Evelyn non lo aveva sposato per i suoi soldi e per la sua fama; lei non era attratta dalla rock star, ma dal ragazzo sexy che aveva incontrato in un bar di Las Vegas.
Ovviamente nella vita nulla è semplice e quindi anche i nostri protagonisti avranno molti ostacoli da superare per rendere il loro matrimonio stabile.
Non posso dirvi altro, sappiate solo che David ha parecchi “scheletri nell'armadio”, con cui sia lui che Evelyn dovranno confrontarsi.

La trama di questo romanzo è molto intrigante, tuttavia avevo appena terminato di leggere “Dolce e Selvaggio”, quindi ho pensato immediatamente: NON E’ POSSIBILE …DUE STORIE IDENTICHE!
Infatti molti elementi della trama sono simili: Las Vegas, matrimonio indesiderato e qualche ex ragazza di troppo, tuttavia i personaggi di questa storia riescono a rendere il romanzo originale.


Evelyn, nonostante la sua giovane età, è una ragazza decisa ed intraprendente, non si fa intimorire da David e dal suo ambiente, mentre David, nonostante quell'aria da "duro” è molto sensibile, anche se in alcuni momenti avrei voluto prenderlo a sprangate XD .
Un altro punto a favore di David è il suo aspetto super sexy! Inoltre, non ci troviamo di fronte il solito ricco imprenditore, ma una rock star che usa jeans e anfibi e non la solita giacca e cravatta.
Se dovessi descrivere i personaggi con un unico aggettivo li definirei REALISTICI.
E’ proprio questo che ho apprezzato maggiormente del romanzo, non ci sono drammi, non ci sono scene da film, è una storia vera, autentica.
Lo stile della narrazione è perfetto, piacevole, quindi nonostante la trama presenti numerosi cliché, consiglio a tutte questa nuova serie.
Ora non ci resta che attendere, per conoscere le vicende di Mal, Jimmy e Ben.
Ebbene si , tutti i componenti della band Stage Dive troveranno la loro dolce metà. <3  

VOTO:

RAGGIO DI SOLE

Nessun commento:

Posta un commento