mercoledì 6 maggio 2015

Amore incofessabile - Shayla Black

Oggi ho il piacere di annunciarvi il ritorno di Shayla Black,con un nuovo appassionante capitolo della serie Wicked Lovers.
Potrete leggere questo nuovo romanzo dal 7 Maggio. Quindi domani tutte in libreria!!

Serie:
1. I peccatori della notte
2. Lezioni proibite
3.Deliziosa Ossessione
4. Segreto Inconfessabile
5. Desiderio Inconfessabile
6. Passione Inconfessabile
7. Brivido Inconfessabile
8. Amore Inconfessabile





Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 432
Prezzo: € 14,90
Uscita:  7 Maggio 2015



Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all'altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima.
Quando inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l’accompagna si tramuta in terrore, e Callie decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l’ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l’interesse dell’fbi e dell’esercito americano...

Romanticismo, passione e mistero. Una storia seducente che conquisterà le lettrici più smaliziate.





Nessun commento:

Posta un commento