sabato 16 maggio 2015

Qual è il libro, o anche il film, che uscirà quest'anno...

Il viaggio tuo incredibile
nel mondo inverosimile
che niun sa dir dov'è,
dov'è quel magico
paese che tu sai trovar...

Salve abitanti del PAESE DELLE MERAVIGLIE, come state?
L'estete che ormai ci sembrava vicina, è purtroppo di nuovo lontana... Oddio mi sembra di parlare come il nostro STREGATTO :3

Dunque, cosa leggete di bello? Io "Non posso fare a meno di te " di M. Muprhy

Vabbè, bando alle ciance, volevo chiedervi...

QUAL E' IL LIBRO, O ANCHE IL FILM, CHE USCIRA' QUEST'ANNO, E CHE NON VEDETE L'ORA DI LEGGERE/ VEDERE?

Beh, io L'incastro (im)perfetto di C.Hoover! Questa scrittrice è la mia personale droga... Ogni volta che finisco un suo libro, una parte di me è cambiata, è stata resa migliore...

Ed è questo il compito dei nostri amati libri, non solo quello di farci trascorrere piacevoli ore in loro compagnia, ma di CAMBIARCI!


Loro ci aiutano, ogni volta un po' di più, a guardare il mondo con occhi diversi... Con gli occhi di chi non perde la speranza!
SPERANZA verso se stessi, il futuro...e anche verso l'amore, perchè ehi, nel mondo ci sarà anche il mio figo con gli occhi azzurri e 1, 2, 3.. 6 addominali, SPERO!

Detto questo, fatemi sapere il LIBRO/FILM che più aspettate quest'anno!
Alla prossima, HOPELESS 


2 commenti:

  1. Beh per adesso non aspetto nulla!!! Quest'anno ho aspettato il film di "Cinquanta sfumature di grigio", quindi adesso si può dire che non aspetto più nulla con così tanta impazienza... Anzi, forse aspetto il cd visto che esce il 27 maggio. Troppo tempo per quanto mi riguarda... Appena ho saputo dell'uscita di "Cinquanta sfumature di nero" ho iniziato a bestemmiare... BASTARDIIII VOGLIONO FARCI MORIREEEE

    RispondiElimina
  2. Al momento non sto leggendo nulla ahah abbastanza strano. Sarà perchè ho finito di leggere appena 5 minuti fa la serie di Monica Murphy. Davvero molto bella!
    Cosa aspetto quest'anno, eh? Per quanto riguarda i film, la mia attesa più grande è per Hunger Games Mockingjay parte 2. Mancano 183 giorni! (Sì, ho il conto alla rovescia ahah) E un altro film che aspetto tanto, anche se so che sarà una grande delusione rispetto al libro, è The Maze Runner La fuga. Voglio proprio vedere che combineranno!
    Per quanto riguarda i libri... Oddio, onestamente mi metti in crisi! Se avessi delle saghe in corso, saprei risponderti con sicurezza, ma adesso è difficile. Sicuramente sono curiosa di leggere L'incastro (im)perfetto di Colleen Hoover. E' un'autrice che ancora devo inquadrare per bene, onestamente. Poi anche After di Anna Todd, perchè sono curiosa di leggere la versione pubblicata.
    Oh, ora ricordo! Non so se uscirà quest'anno, ma attendo davvero con ansia il seguito di Attraverso il fuoco di Josephine Angelini!
    E questo è tutto, credo ahah

    RispondiElimina