sabato 30 maggio 2015

Anteprima: Ti odio amore mio - Federica Alessi

Rossa e Lupo

Più la PREDA è vulnerabile, più il LUPO avrà successo!

Di cosa parlo? Beh, di un romanzo che ha suscitato la mia curiosità...
La copertina urla COMPRAMI!

TI ODIO AMORE MIO di FEDERICA ALESSI

Titolo: Ti odio amore mio
Autore: Federica Alessi
Pagine: 191
Prezzo: 1.96

Emmalie entra nella vita di Tyler inaspettatamente, Tyler entra nella vita di Emmalie con altrettanta sintonia. Lei è l'unica che riesce a tenergli testa. Lui è l'unico che riesce a smascherare le sue debolezze. Tutto questo avviene per mano di un complotto ideato da una donna un po' matta che li trae in inganno, attirandoli in una trappola da cui non hanno scampo. Quella dell'amore. Questa donna è nonna Bessy, che, ha premeditato tutto, è grazie a lei se Emmalie e Tyler vengono coinvolti in intensi litigi. Nessuno dei due era alla ricerca del vero amore, ma come ogni storia romantica che si rispetti, l'amore decide al tuo posto e si presenta alla porta del tuo cuore, con un pizzico d'odio, senza bussare.


L'AUTRICE: Federica Alessi abita a Rivoli in provincia di Torino, ha 33 anni, sposata e con un bimbo di 5 anni. Lavora come grafico pubblicitario, con il marito, anche lui grafico, e con il quale ha avviato uno studio privato. Scrivere è la sua passione sin da quand'era una teenager, poiché era il suo modo di esprimere le sue emozioni. Divorava libri ogni giorno. Il primo libro che ha pubblicato è stato Quando volano le farfalle, a seguire Esprimi un desiderio e poi Prenditi cura di me. Per un periodo ha avuto il classico blocco dello scrittore, fino a quando non si è accesa una lampadina ed ha iniziato a scrivere senza sosta Ti odio amore mio, che considera il suo piccolo capolavoro, i precedenti, pubblicati su amazon con il self, non sono da mettere a confronto, questo li batte decisamente decidendo per il momento di rimuoverli da amazon, nonostante l'alto numero di vendite. Ha scritto Ti odio amore mio in un periodo in cui le cose in famiglia erano buie, ed aveva bisogno di sorridere, anche se poi si sono svolte solo in lacrime. Ha già in mente la trama per il seguito di Ti odio amore mio, ma si tratta di libri autoconclusivi, quindi il secondo avrà come protagonisti, due personaggi che sono stati presenti nel libro.

Io sono curiosa di conoscere Emmaline e Tyler, voi?

Per tenervi aggiornate, visitate la pagina Facebook dell'autrice - > Qui


Nessun commento:

Posta un commento