venerdì 22 maggio 2015

Anteprima: Lontano da te - Jennifer L.Armentrout

Jennifer L. Armontrout E' TORNATA  con una nuova saga
dal 28 MAGGIO in tutte le librerie!



Saga Wicke:


1. Lontano da te
2. Torn, prossimamente
3. Untitledprossimamente

Casa Editrice: Nord 
Pagine: 352
Prezzo: 14.90




Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione…
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


L'AUTRICE:

Jennifer L. Armentrout  è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing .
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn

Tu conosci il mio segreto. Lo userai per proteggermi o per distruggermi?

Nessun commento:

Posta un commento