mercoledì 6 aprile 2016

W..W...W... Wednesday #37

Il giorno 6 Aprile 2016, Hopeless & Raggio di Sole verranno incoronate REGINE DEL WWW


Ebbene sì, dopo una luunga battaglia, noi siamo sopravvissute. Abbiamo spodestato le altre e il trono adesso è NOSTRO!
Siamo clementi però, quindi è possibile che ogni tanto le vediate apparire... Cosa non si fa per essere brave regine U.U

Come la solito, prima di cominciare, ricordiamo sempre che questa rubrica è stata creata dal blog ShouldBeReading e portata qui in Italia dalla regina delle blogger, Miss Glinda e il suo Atelier dei libri!

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

HOPELESS
Sono caduta nella trappola di Daemon, ed eccomi qui pronta a leggere questo libro. Devo ammettere che non volevo cominciarlo per una mia battaglia personale contro la casa editrice che ha deciso di separare la versione americana, pubblicando tre libri in Italia, quando in quella originale erano raccolti in un solo volume. Ho ceduto, ma non del tutto U.U Ho acquistato la versione ebook. Della Saga Lux ho tutti i libri cartacei (fan del cartaceo a vitaa) e probabilmente, se anche qui fosse stato pubblicato un solo volume, avrei acquistato anche quello, ma amen. Sono sicura che Daemon non mi deluderà *.*


RAGGIO DI SOLE
Ho iniziato questo libro su consiglio di Hope.
Mi sta piacendo moltissimo, Lucille è fantastica.
Una piccola giovane donna altruista, pronta a qualsiasi sacrificio per sua sorella Wrenny.
Questo romanzo è un giusto mix di amore, amicizia, dolore, sacrificio.
Vi straconsiglio di leggerlo!!!






What have you just finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)

HOPELESS
Certe sfighe capitano soltanto a me! Avevo cominciato questo romanzo ignara di chi fosse l'autrice e su cosa si basasse veramente. Sono stupida, lo so, quando si tratta di Leggereditore c'è sempre l'imbroglio! E' una fan fiction sui One Direction pubblicata su Wattpad e che questa casa editrice ha deciso di portare in libreria. Io adesso mi chiedo, "peeeeerchèèèèèèèè?
All'inizio ero ignara di tutto, ma mentre leggevo quei nomi e quelle descrizioni continuavano a gironzolare nella mia testolina e la lampadina si è accesa... Vado a ricoverarmi, addio.



RAGGIO DI SOLE
*Rullo di tamburi*
Ho finito questo romanzo super super bellissimo!
Dire che mi è piaciuto è riduttivo.
L'ho amato alla follia!!
Ammetto che avrei voluto prendere a schiaffi Tweet per le sue turbe mentali.
Noah, invece, è un ragazzo straordinario, perfetto.
Io propongo di aprire un fan club in suo onore. 
Siete d'accordo??




What will you red next? 
(Cosa leggerai?)

HOPELESS
Sì, questo libro mi ispira un saaaaacco. A recensirlo sarà la nostra Raggio di Sole, ma non me lo farò sfuggire neppure io. La trama è molto carina e la McGarry scrive benissimo. Sono positiva :3
Fa parte di una serie, ma credo di aver capito che sono tutti autoconclusivi... Non potrei sopportare un altro finale aperto, questa cosa mi uccide >.<
Vi farò sapere cosa ne penso, ma se sentite delle urla, sono io che mi accanisco violentemente contro qualche romanzo xD



RAGGIO DI SOLE
L'ultima esperienza con la Maxwell non è stata delle migliori, ma Bjorn è una vecchia conoscenza, quindi non sono riuscita a resistere.
Ho anche saputo che questo protagonista assomiglia a David Gandy, quindi non potevo lasciarmi sfuggire un romanzo dedicato a mio marito U.U
Non sapevate che ho un marito super sexy?
Bene ora lo sapete!!
Non mi resta che scoprire se questa storia è all'altezza del suo nome.
A breve troverete una mia recensione.
                         Stay Tuned!!!

E il nostro WWW è purtroppo finito! Noi andiamo...ehm... 
dal nostro... ehm... avete capito, no?

 Le nostre ancelle sono qui per servirvi... Sfruttatele più che potete, mi raccomando. E se non obbediscono, avvisateci, provvederemo subito a licenziarle.


xoxo Hopi e RS



18 commenti:

  1. @Hope in America però l'edizione cartacea ce l'hanno solo di Oblivion/Obsidian, il volume unico lo hanno solo in ebook, quindi noi siamo più fortunati u.u Comunque lo sto leggendo anche io! E come te ho in programma di leggere Ovunque con te non appena sarà disponibile!

    @Raggio di sole: Hope ti ha consigliata bene, La notte che ho dipinto il cielo è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perchè cercano comunque di spillarci più soooldini... Mai una volta che provano a farci risparmiare!

      E, leggendo questo libro, ammetto che non è granchè >.< Aggiunge poco a quello che già immaginavo!

      Elimina
    2. Si la notte che ho dipinto il cielo è bellissimo :)

      Elimina
  2. Spuntano romanzi/fan-fiction da tutte le parti xD

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto tantissimo anche a me La notte che ho dipinto il cielo...la protagonista è una vera forza...
    Se volete passare a veder il mio WWW lo trovate QUI

    RispondiElimina
  4. Oddio un'altra fan-fiction?? Noooooooo! Basta!

    Okay, mi calmo.

    La notte che ho dipinto il cielo mi aspetta già da un po', ma ho tanti di quei libri che vorrei leggere che ogni volta un dramma scegliere. e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Basta fan-fiction... Non le reggo più! Ma cambiassero i soggetto poi, sempre gli stessi T.T

      Elimina
  5. Alluoooora vi lascio le mie 3W

    Ho appena finito di leggere Quattro secondi per perderti della Tucker :3
    Sto leggendo Una passione come nessun'altra di Anne Calhoun
    Leggerò Una scelta impossibile della Phillips

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeee piaciuto questo della Tucker? *.*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Hope,oddio sì!!*w* mi è stra piaciuto!! Cain è un uomo meraviglioso!

      Raggio di sole, davvero!! Non sbaglia un colpo!!

      Elimina
  6. I finali aperti sono la cosa peggiore! Sulla spalla destra compare "Ottimista", sulla sinistra "Pessimista" e suona il gong! >.<

    RispondiElimina
  7. La notte che ho dipinto il cielo sarà sicuramente una delle mie prossime letture, l'ho rimandato per troppo tempo! Per Ovunque con te mi sciolgo solo al pensiero *-* Ho amato tutti gli altri libri della McGarry e credo proprio che questo non sarà da meno. Più di questo, però, sto aspettando che pubblichino la storia di Isaiaaaaaah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovunque con te è uno dei romanzi più attesiiii *.* Speriamo non deluda le aspettative :)

      Elimina
  8. Quanti bei libri interessanti (tranne Mess.....basta One Direction please!!!) e che bei muscoli!!!!!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n56.html

    RispondiElimina