giovedì 7 aprile 2016

Segnalazione: Ovunque con te - Katie McGarry

Katie McGarry torna in Italia con una nuova serie, Tunder Road.
OVUNQUE CON TE è il romanzo acclamato da noi lettori, già un successo in America, una tra le più belle love story del 2015. Finalmente tocca anche a noi lettori italiani conoscere Emily e Oz, innamorarci insieme a loro e segnare ad occhi aperti.
Siete pronti?

 14 APRILE 2016

Titolo: Ovunque con te (Tunder Road #1)

Data di pubblicazione: 14 Aprile 2016
Editore: HarperCollins Italia
Autrice: Katie McGarry
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 480

La serie "Thunder Road":
1. Ovunque con te
2. Walk the Edge (in lingua originale nel 2016) 
+ altri 2 a seguire



Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. 
Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.


SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE!

Katie McGarry ha tre bambini e prima di iniziare a scrivere era una casalinga. Si è laureata in Scienze Politiche. Katie è cresciuta durante l'epoca del Grunge e delle Boy Bands.
Ama la musica, i lieto fine, e i reality TV ed è una fan dell’Università del Kentucky segretamente appassionata di basket.“Oltre i Limiti” è il primo libro di una serie di libri autoconclusivi, che comprende quattro Romanzi e una Novella.
Ha iniziato a scrivere solo nel 2008 anche se fin da quando era una bambina, si raccontava sempre storie nella mente. Ha deciso di incominciare a scrivere perchè pensava ai romanzi che avrebbe voluto scrivere all'età di 16 anni e ha deciso di scriverli.
Le piacerebbe diffondere un messaggio di speranza. Alcuni dei suoi autori preferiti sono Stephen King, Simone Elkeles, Trish Doller, Sabrina, Elkins, Colette Ballaer, e Gena Showalter!
A Katie piace sentire i suoi lettori. La si può contattare tramite il suo sito web www.katielmcgarry.com o seguirla su Twitter https://twitter.com/KatieMcGarry, o diventare fan su Facebook https://www.facebook.com/katielmcgarry.
COVER ORIGINALE

14 APRILE 2016

Nessun commento:

Posta un commento