martedì 5 aprile 2016

Segnalazione: L'amore arriva sempre al momento sbagliato - Brittainy C. Cherry

Il libro più consigliato dai blogger americani.
Uno strabiliante contagioso successo internazionale.

Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso?

Titolo: L'amore arriva sempre al momento sbagliato
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 4,99€ ebook/ 9,90€ cartaceo
Data pubblicazione: 15 APRILE 2016 ebook
                                        21 APRILE 2016 cartaceo

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…


HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:

«Sigh. Che cosa posso dire? Che ho un enorme hangover da lettura e le lacrime (di felicità) sono ancora sul mio viso. Una storia veramente commovente che fa esplodere il cuore in mille pezzi per poi rimetterli insieme. Sicuramente un libro che è necessario leggere (anche più volte).»

«Questo è il tipo di storia che ti rimane nel cuore per molto tempo dopo che hai finito di leggerla. Brittainy C. Cherry ha scritto uno splendido romanzo e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il futuro!»

Uno sguardo difficile da dimenticare, un’attrazione che non è solo questione di chimica!

 Rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Brittainy vive a Milwaukee nel Wisconsin con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. Per saperne di più:www.facebook.com/Brittainy-CherryAuthor

15 APRILE 2016 ebook
     21 APRILE 2016 cartaceo

1 commento:

  1. Secondo me è un libro molto carino che devo mettere in lista.
    Ne approfitto per dirti che ti ho nominata qui
    http://cinebooksblog.blogspot.it/2016/04/link-party-we-love-spring.html?showComment=1459890084421#c7348077656486469765

    RispondiElimina