venerdì 29 aprile 2016

Segnalazione: Dopo di te - Jojo Moyes


Arriva il sequel del film più atteso dell'anno
"Io prima di te"
Cosa sarà successo a Lou?
Grazie alla Mondadori potrete scoprirlo dal 03 MAGGIO
"Dopo di te" arriva in tutte le librerie italiane!

Titolo: Dopo di te

Autrice: Jojo Moyes

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Mondadori

Prezzo cartaceo: 17.00

Prezzo ebook: 6.99

Pagine: 384

Serie: Io prima di te #2

Data pubblicazione: 03 MAGGIO 2016






La Serie:
1. Io prima di te
2. Dopo di te



Quando finisce una storia, ne inizia un'altra.Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata. È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita. A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare. Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo. Questo romanzo appassionante e mai scontato è l'attesissimo seguito del bestseller internazionale Io prima di te. Jojo Moyes ha deciso di scriverlo dopo che per tre anni è stata letteralmente sommersa dalle lettere e dalle e-mail di lettori che le chiedevano che fine avesse fatto l'indimenticabile protagonista Lou.



 Ho amato un uomo che mi ha aperto un mondo, ma non mi amava abbastanza da farne parte

Jojo Moyes (1969) è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per l’Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici inglesi, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso in Italia Io prima di te, che in Inghilterra è risultato il libro più votato nella storia del Richard and Judy Book Club.



Non voglio che la mia felicità dipenda più da qualcun altro.



03 MAGGIO 2016


 Io prima di te 

Titolo: Io prima di te

Autrice: Jojo Moyes

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Mondadori

Prezzo cartaceo: 15.00

Prezzo ebook: 6.99

Serie: Io prima di te #1 

 Lou Clark sa tante cose. Sa quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa. Sa che le piace lavorare nel negozio di tè The Buttered Bun e sa che probabilmente non è innamorata di Patrick, il suo fidanzato. Quello che non sa è che sta per perdere il suo lavoro e che le sue piccole certezze stanno per essere messe in discussione. Will Traynor sa che il suo incidente gli ha tolto il desiderio di vivere. Sa che adesso tutto sembra triste e inutile e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che non sa è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita con tutta la sua energia e voglia di vivere. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre.



 So che questa non è una storia d'amore convenzionale. So che ci sono mille ragioni per cui non dovrei nemmeno dare voce a quello che sto dicendo. Ma ti amo. Davvero.


Ecco a voi il trailer del film, dal 01 SETTEMBRE in tutti i cinema italiani!


 

3 commenti:

  1. Spero tantissimo che il secondo libro non rovini la bellezza del primo libro

    RispondiElimina
  2. Concordo con Susy, temo farà crollare una storia stupenda e unica. Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  3. Eh ragazze è un pò quello che temiamo tutte. Riuscire a scrivere un libro altrettanto bello sembra quasi impossibile, spero nel miracolo

    RispondiElimina