Jennifer L. Armentrout con la sua saga LUX ci ha conquistate fino all'ultima pagina. Alla fine di Opposition, noi lettori abbiamo detto addio a personaggi che abbiamo amato, odiato, ma che ricorderemo sempre.
E poi ecco la notizia, Oblivion, il romanzo di Daemon. La Giunti è pronta a farci felici e il 6 Aprile questa storia arriverà in Italia!
Titolo: Oblivion. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Genere: Fantasy
Pubblicazione: 6 aprile 2016
Cartonato: 12,00€
"Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte."
Saranno tre romani scritti dal POV di Daemon. Obsidian, Onyx e Opal. Da noi usciranno separatamente, quindi iniziamo questo salvadanaio perchè ho ha sensazione che le nostre finanze non reagiranno bene xD
La saga LUX è composta da:
0.5 Shadows
1. Obsidian RECENSIONE
2. Onyx RECENSIONE
3. Opal RECENSIONE
4. Origin RECENSIONE
5. Opposition RECENSIONE
Jennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifi che del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.
6 APRILE 2016
Nessun commento:
Posta un commento