lunedì 11 aprile 2016

Segnalazione: Due verticale, un amore a schema libero - Jeff Bartsch

 E' sempre possibile trovare la felicità e l'amore.
La chiave è alla portata di tutti: basta ascoltare la voce del cuore

Titolo: Due verticale, un amore a schema libero

Autore: Jeff Bartsch

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice:Nord

Prezzo cartaceo: 16.60

Prezzo ebook: 9.99

Pagine: 324

Data pubblicazione: 14 APRILE 2016


Stanley Owens non ha amici, e a lui va benissimo così. E comunque non ha mai trovato nessuno che condividesse il suo amore sconfinato per i libri, i numeri e, soprattutto, per l’enigmistica: inventare cruciverba è il suo sogno, la sua ragione di vita. Un giorno, però, incontra Vera, una ragazza diversa dalle altre: diversa come lui. La loro sintonia è talmente profonda che Vera non si stupisce quando lui le propone di sposarlo (per finta) e di rivendere i (veri) regali di nozze, così da pagarsi un biglietto per la libertà. E accetta. Anche perché è davvero innamorata di Stanley. Ma lui non lo capisce e, dopo la cerimonia, la lascia andare.
La vita li separa, ma non c’è niente come la lontananza per far emergere la verità. Col tempo, Stanley si rende conto che la sua vita è piena di caselle bianche che possono essere riempite solo da Vera. Decide allora di riconquistarla, usando l'unico linguaggio che conosce: semina i suoi cruciverba d'indizi comprensibili soltanto a lei, sperando che, prima o poi e ovunque lei sia, la sua dichiarazione d’amore giunga a destinazione…


 Un amore a schema libero!

Dopo aver studiato Scrittura creativa all'University of Winsconsin, Jeff Bartsch ha intrapreso con successo una carriera di copywriter, coronata da numerosi premi e riconoscimenti. Attualmente vive a New York. Due verticale è il suo romanzo d'esordio. 

Un romanzo commovente, ironico, che vi farà emozionare!
Dal 14 APRILE in tutte le librerie.

3 commenti:

  1. Che cariiina questa cosa del cruciverba *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì *.*
      Io però sono negata, non sono mai riuscita a finirne uno T.T

      Elimina
    2. Possiamo darci la mano allora XD

      Elimina