giovedì 14 aprile 2016

Segnalazione: Ti ho incontrato quasi per caso - Patrisha Mar

 Dall'autrice del bestseller La mia eccezione sei tu, ecco un nuovo romanzo pronto a farci rinnamorare!
Una coppia perfetta quella formata da Daniel e Sara, ma riuscirà a superare il temporale in arrivo?
Muniamoci di ombrello perchè TI HO INCONTRATO QUASI PER CASO sta per arrivare!


Titolo: Ti ho incontrato quasi per caso

Autrice: Patrisha Mar

Genere: Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 256

Serie: La mia eccezione sei tu #2

Data pubblicazione ebook: 21 APRILE 2016


La Serie:
1. La mia eccezione sei tu
2. Ti ho incontrato quasi per caso 


Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniel che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…
 
Hanno scritto di La mia eccezione sei tu:

«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate.»
Romanticamentefantasy

«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.»
Crazyforromance

  Un'autrice da 80.000 copie
 
Patrisha Mar è nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato La mia eccezione sei tu.


  «Ti amo Daniel Grant, con tutto il mio cuore, tu sei la perfezione per me, la mia eccezione, il mio tutto».





21 APRILE 2016


Romantico come Uno splendido disastro. Emozionante come Notting Hill


LA MIA ECCEZIONE SEI TU (Recensione qui)

Autrice: Patrisha Mar

Genere: Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90

Prezzo ebook: 4.99

Pagine: 248

Serie: La mia eccezione sei tu #1

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…
  

Il libro più romantico e divertente del 2015!


Nessun commento:

Posta un commento