giovedì 28 aprile 2016

Oggi in libreria: A un passo da te - Emma Hart

Due protagonisti dal passato complicato, uniti dalla comune e ardente passione per la danza.

A un passo da te dal 28 APRILE in libreria.

Titolo: A un passo da te 

Autrice: Emma Hart 

Genere: New Adult 

Editore: Fabbri Editori

Prezzo cartaceo: euro 15,90

Pagine: 350 
Data pubblicazione: 28 APRILE 2016

Serie: The Game #3









La Serie:
1. Scommettiamo che ti faccio innamorare?
2. Una scommessa per sempre
3. A un passo da te
4. Worth the Risk

Quando Abbi esce dall'istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio vuole solo dimenticare il passato e ricominciare. Seguirà solo se stessa e il suo sogno, la danza. Blake è spinto dalla stessa passione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a sua sorella, poco prima che lei si togliesse la vita. Abbi e Blake si incontrano alla scuola di danza, e subito riconoscono, l'uno negli occhi dell'altro, l'ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, i due si rendono conto di non poter più fare a meno dell'altro. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a ballare bisogna trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.




Una relazione sbagliata. Una tragedia senza ritorno.
  
Emma Hart ha scritto Scommettiamo che ti faccio innamorare? quando aveva solo 19 anni, autopubblicandolo su Amazon. Adesso ha due figli, ma appena li mette a letto, la sera, si versa un bicchiere di vino e torna a scrivere. 

La Serie...

Scommettiamo che ti faccio innamorare? (Recensione quì)

Titolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare?

Autrice: Emma Hart

Casa editrice: Fabbri Editori

Prezzo cartaceo: 15,90
Prezzo ebook: 6.99

Pagine: 315
Serie:  The Game #1
Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere.
Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta.


"Che fosse un gioco oppure no, il risultato sarebbe stato lo stesso. Ad un certo punto ci saremmo innamorati. Ho diciannove anni, ero convinto che nulla durasse per sempre. Almeno finché non ho incontrato Maddie. Mi ha fatto entrare nel suo cuore e io ho lasciato entrare lei nel mio. Per lei non era uno scherzo. E per me è la cosa più maledettamente vera che mi sia mai capitata.’’
Una scommessa per sempre 

Titolo: Una scommessa per sempre
Autrice: Emma Hart

Casa editrice: Fabbri Editori

Prezzo cartaceo: 15,90
Prezzo ebook: 6.99

Pagine: 222
Serie:  The Game#2
Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.
 

Nessun commento:

Posta un commento