martedì 12 aprile 2016

Segnalazione: Il mio migliore sbaglio - R.S. Grey

Un New Adult che per la prima volta unisce il mondo dello sport!

Quello che era cominciato come uno scherzo - sedurre il Coach Wilder - divenne presto un colpo da mettere a segno.


Titolo: Il mio migliore sbaglio

Autrice: R. S. Grey

Genere: New Adult

Casa Editrice: Mondadori

Prezzo cartaceo: 19.00
Prezzo ebook: 9.99
 
Data pubblicazione: 19 APRILE 2016 








Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: un viso che fa piangere le ragazze degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...
La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia - tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...

Lui è off limits. Ma Kinsley è una ragazza testarda, caparbia, determinata, una che non si lascia intimidire di fronte a nulla e non si blocca al primo ostacolo se ha un obiettivo. Il suo obiettivo è Wilder, SCORING WILDER. 
E poi come non lasciarsi tentare dal fascino del proibito!!




E’un amante dei libri , del cioccolato, dei reality e del freddo. Resterebbe rannicchiata sul divano con tutte quelle cose... tutti i giorni .



Vive in Texas, dove passa il mio tempo a scrivere e leggere. I suoi autori preferiti sono Mindy Kaling e Jonathan Safran Foer. Le donne come Tina Fey , Amy Poehler , e Mindy Kaling sono sicuramente le sue più grandi ispiratrici per quanto riguarda la sua scrittura.




Dal 19 APRILE in tutte le librerie!

1 commento: