sabato 30 maggio 2015

Cronache di una ciocco-dipendente #1 ♥

Salve...
mmm non ho ancora ben capito come chiamare gli abitanti del Paese delle Meraviglie... Uff, coniglietti vi piace? O meglio stregatti come la nostra mascotte? 

CIAO STREGATTI ;)
Come va? L'estate è ormai alle porte...Puah, come no, con questo tempo più che andare al mare, mi vien voglia di rintanarmi sotto le coperte! Okay, non esagerare Hopeless, cosa vuoi che siano due gocce di pioggia...

Che poi a me i temporali piacciono anche, mi rilassano, e... Shh, non ditelo a nessuno, ma io ADORO il freddo perchè in inverno il CIOCCOLATO è più buono :3

Ooookay, vi starete chiedendo il perchè di questo post... In realtà mi annoio, sono sola a casa, con lo stomaco che brontola a farmi compagnia... Così, invece di mangiucchiarmi lo smalto dalle unghie, ho pensato di scrivere un po'!

Avrei delle cose da fare, ma... Sì, sto rimandando, okay? Uff.
Ecco, adesso stilo la lista di cose che ho da fare oggi e poi prometto, inizio... FORSE!

LISTA DI COSE DA FARE OGGI!

1. Gonfiare la piscina del cane! Sì, il mio cane ha una piscina tutta sua in cui adora sguazzare.
2. Mangiare... Forse questa andava al primo posto!
3. Pulire la camera. Du palle!
4. Non somigliare più ad una scimmia... Ergo depilarsi.
5. Scovare nell'armadio dei vestiti decenti per la serata visto che al mio ragazzo è venuta la brillante idea di portarmi a cena con i colleghi di lavoro e io devo apparire come minimo decente.
6. Domare questa massa informe che i comuni mortali chiamano capelli, ma che per me è un qualcosa di indefinito.
7. Truccarmi e provare a mettere l'eyeliner uguale su entrambi gli occhi... MISSION IMPOSSIBLE!
8. Non fare figuracce a cena.
9. Se faccio una figuraccia, strozzare il mio ragazzo per avermi coinvolto in quella situazione.
10. Togliere le scarpe che sicuramente mi avranno TORTURATO i piedi!

Probabilmente dovrei aggiungere qualche altra cosa, sento che devo farlo, ma mi sfugge! Voi come siete messe? Avete qualche punto in comune con la mia lista?

Io adesso inizio subito a... ZzzZzz


Vi terrò aggiornate, promesso!
HOPELESS ♥

1 commento:

  1. Qui c'è il sole e fa caldo! Ahahah
    L'unico punto in comune che ho con la tua lista è l'ultimo ( quello che non è neanche nella lista in realtà ) ahahhaha

    RispondiElimina