lunedì 11 maggio 2015

Shadowhunters cast

Hi miei piccoli stregatti :3 è Hopeless che vi scrive!

Ragazzi, in questo periodo sono stata un tantino assente, lo ammetto, ma finalmente eccomi qui, a scrivere questo post che avevo in mente da un po'.
Quelli che seguono la saga di SHADOWHUNTES come me, che hanno letto e riletto i libri milioni di volte, e che sono andati al cinema ben DUE volte a vedere il film, sanno che ormai la possibilità di vedere il sequel, ovvero Città di Cenere, si e dissolta, PUFF sparita, come il mio ultimo pezzo di cioccolato nel mobile *mangia boccone*
Che dire, nonostante il film non mi sia particolarmente piaciuto viste le numerose differenze con il libro, mi ero affezionata al cast, e speravo che, con il seguito, la storia si sarebbe avvicinata maggiormente al racconto originale, ma nulla.


Salutiamo i vecchi volti di Simon, Jace, Clary, Alec e Isabelle e diamo il benvenuto ai nuovi! Per chi ancora non lo sapesse, SHADOWHUNTERS diventerà una serie televisiva per l'ABC Family, con 13 episodi confermati.
Per adesso sono in corso i casting per la scelta dei nuovi protagonisti... I ruoli di Jace, Simon, Clary , Isabelle, Alec e Luke sono stati assegnati, ma conosciamoli meglio :)

DOMINIC SHERWOOD nel ruolo di JACE WAYLAND

Nato il 6 Febbraio 1990, è un attore, modello e musicista britannico. 
Il nome di Dominic divenne famoso qualche mese fa dopo che interpretò l’innamorato di Taylor Swift nel suo videoclip Style: e già in molti si erano chiesti allora chi fosse quel ragazzo bellissimo! L’attore inglese però, non è di certo nuovo al mondo dello spettacolo: è stato infatti Christian Ozera nel telefilm Vampire Academy. 
Le fan della saga sono già impazzite per lui, tanto da realizzare diverse FanArt con l’attore vestito da cacciatore di demoni. Io lo trovo perfetto, voi?

Piccola curiosità, Dominic ha l'eterocromia, ovvero ha gli occhi di colore diverso, uno blu e l'altro marrone.

KATHERINE McNAMARA nel ruolo di CLARY FRAY


Nata il 22 Novembre 1995 è un'attrice e cantante americana.
“Sono sopraffatta da tutto l’amore e il supporto venuto dal fandom di Shadowhunters… siete degli angeli! Non vedo l’ora di condividere questo viaggio con voi! ”, ha scritto Katherine sul suo profilo Twitter. 









ALBERTO ROSENDE nel ruolo di SIMON


Alberto Rosende, ventiduenne, è stato subito ben accolto dai fan di Shadowhunters che hanno immediatamente notato, e sarebbe impossibile dire il contrario, che con gli occhiali è proprio uguale a Simon! 
È fidanzato con l’attrice americana Amanda Colby Stewart.
Nel 2013 gli è stato diagnosticato un cancro
che, fortunatamente, ha sconfitto. La sua esperienza l’ha portato a essere molto sensibile nei confronti di questo tipo di malattia.


EMERAUDE TOUBIA nel ruolo di ISABELLE LIGHTWOOD.



















Attrice e modella messicana. Nata il 1 Marzo 1990 in Canada.
Non ci sono molte info su di lei in giro >.<





















Ieri sera, sono stati scelti gli attori per il ruolo di Alec e Luke... Matthew Daddario e Isaiah Mustafa, su di loro non ci sono ancora molte notizie in giro, ma vi terrò aggiornati :)






                                         
LUKE 



ALEC


Eccoci qui dunque, e che dire, per adesso non possiamo davvero lamentarci, anzi forse un pochino per Luke e Alec xD, ma per il resto mi piacciono davvero molto questi nuovi volti, poi vabbè, vedremo nella serie come se la caveranno, ma io dico di dargli una possibilità!
Per adesso due delle coppie fondamentali sono state formate!

Da un lato abbiamo Jace e la sua Clary 

"Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."







Dall'altro Simon e Isabelle 

"La notte sognavo di te, Isabelle.
La ragazza dagli occhi neri, nerissimi."






All'appello mancano i MAlec, incrociamo le dita e speriamo in bene :)
Alla prossima e fatemi sapere voi cosa ve pensate!

2 commenti:

  1. Hanno appena scelto anche Magnus (Harry Shum Jr. di Glee) e Valentine (Alan van Sprang di Reign)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la notizia questa notte (sì, in pratica sono rimasta sveglia solo per sapere chi fosse Magnus!) e ho esultato. Adoro entrambi gli attori e credo abbiano un sacco di potenziale! Ovviamente, sono attori molto diversi rispetto a quelli del film, ma sono convinta che bisogna dare una possibilità a tutti loro! Tu cosa ne pensi? Sono curiosa di sapere l'opinione dei fan di questa magnifica saga, considerato che io stessa sono fan della Clare dal lontano 2007!

      — Fearless.

      Elimina