venerdì 29 maggio 2015

Anteprima:Un indimentiabile disastro - Jamie McGuire

Se dico McGuire, cosa mi rispondete?
Ovvio MADDOX!

Beautiful Redemption è il secondo capitolo della serie dedicata ai Fratelli Maddox!
In lingua originale è uscito il 27 Gennaio, in Italia arriverà il 12 Novembre e si intitolerà UN INDIMENTICABILE DISASTRO.
Ricordate Thomas, il maggiore dei fratelli, e di come è riuscito a stupirci alla fine di UNO SPLENDIDO SBAGLIO? Ecco, è lui il protagonista di questa storia, insieme a Liis, voce narrante di questo nuovo INCREDIBILE romanzo!


Serie Maddox Bros

1. Uno splendido sbaglio,

2. Beautiful Redemption

3. Beautiful Sacrifice

4. Senza titolo

Autrice: Jamie McGuire
Casa Editrice: Atria Books
Genere: New Adult

La pragmatica Liis Lindy è un agente dell’FBI. Sposata unicamente al suo lavoro, decide di rompere il suo fidanzamento e di trasferirsi da Chicago al dipartimento di San Diego. Ama la sua scrivania. È legata al suo computer. Sogna di promozioni e strette di mano con il direttore dopo aver risolto un caso impossibile. L’Agente Speciale in comando Thomas Maddox è arrogante, inflessibile e spietato. È esperto nell'arrestare alcuni tra i più duri criminali al mondo, ed è uno dei migliori agenti che il Bureau possa offrire. Ma nonostante abbia salvato molte vite, ce n’è una che non riesce a proteggere. Suo fratello minore Travis si ritrova a dover affrontare la prigione a causa di un incendio nelle fondamenta di un palazzo che ha ucciso dozzine di studenti di college, e i media chiedono una detenzione. L’unica salvezza per Travis è il suo insolito legame con la mafia. In un accordo che risparmierà il fratello, Thomas accetta di arruolare Travis nell’FBI. Liis è testarda e sprezzante, ma in qualche modo riesce a smussare il carattere di Thomas, rendendola l’agente perfetto per accompagnarlo al matrimonio. Come coppia, devono partecipare al rinnovo dei voti di Travis e Abby sulla spiaggia e comunicargli la notizia, ma quando la messinscena finisce, lei si ritrova a pensare se stessero davvero fingendo oppure no.

Leggere i nomi di Travis e Abby mi fa aumentare il battito cardiaco, mi mancano così tanto *asciuga lacrime*



Riuscirà Jamie a superarsi ancora una volta e ad entrare nel cuore di noi lettori con questi due nuovi protagonisti?

Speriamo di scoprirlo PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento