mercoledì 29 aprile 2015

Per te qualunque cosa - Paige Harbison

Il 5 Maggio l' Harlequin Mondadori ci regala un altro meraviglioso romanzo young adult che ha già incuriosito numerosi lettori!


DUE AMICHE, UN RAGAZZO:
AVRÀ LA MEGLIO
L’AMICIZIA o L’AMORE?
Voi cosa scegliereste?





Harlequin Mondadori

Dal  5 Maggio 2015 in libreria!












Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa significhi la vera amicizia. 

DUE AMICHE INSEPARABILI, I PRIMI PASSI SULLA STRADA DELLA VITA
IO OPPURE NOI?
PER TE FAREI DAVVERO QUALUNQUE COSA?
QUAL E' IL CONFINE DA NON OLTREPASSARE MAI?


L'autrice

Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi TV.


“Niente dovrebbe rovinare un’amicizia, nemmeno…”

Nel caso di Natalie e Brooke si tratta di un ragazzo… nonostante le incomprensioni riusciranno a scoprire cos’è la vera amicizia? Vi aspettiamo su Facebook, raccontateci la vostra storia: avete un’amica alla quale tenete particolarmente?

Scrivete una dedica per lei, citate una frase che vi rappresenti o la canzone che segna la vostra amicizia… questa sarà davvero una sorpresa indimenticabile!
E non è fi nita: alla dedica più bella due copie omaggio del romanzo di Paige Harbison, una per te e una per la tua amica! 

Dal 6 Maggio, su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento