giovedì 23 aprile 2015

#ioleggoperchè

Buongiorno gente, qui vi parla Fearless e ho una bella proposta da farvi! Come sapete, e se non lo sapete ora lo saprete, oggi è la giornata mondiale del libro e come celebrarla al meglio se non coinvolgendo tutti i lettori del blog, e non solo, in un accattivante corsa all'hashtag!?
Partecipare è semplicissimo! Dovete spiegare perché vi piace leggere e citare un libro a vostra scelta spiegando perché vi ha tanto colpiti e, perché no, lasciare una citazione che vi ha particolarmente colpito. Prima di postare il post in bacheca su facebook, scrivete ‪#‎leggoperché‬‪#‎walkinwonderland‬ e poi spargete la voce! Taggate i vostri amici ed invitateli a partecipare a questa bellissima iniziativa, così da far vedere a tutto il mondo che noi lettori ci siamo!
E se l'iniziativa sbarcasse su twitter? gli hashtag rimangono gli stessi, dovete solo menzionare il blog ( https://twitter.com/WonderlandWalk ). Che ne dite? Accettate la sfida? Facciamo diventare trend la lettura!
Ed ora, do il via alla bellissima iniziativa!
‪#‎Ioleggoperché‬ #walkinwonderland
Io leggo perchè leggere è il mio modo di evadere dal mondo. Leggere è ciò che mi rende libera di essere chi voglio e quando voglio, senza dover chiedere il permesso a nessuno per essere semplicemente me stessa. Leggo perché, quando leggo, non devo dar conto a nessuno di quello che penso o che dico. Leggo perché attraverso la lettura vivo ciò che non riesco a vivere nella realtà. Leggo perché mi rende pazza e amo essere pazza. Leggo perché la lettura mi ha fatto capire che non c'è niente di meglio che essere sé stessi per vivere.


Nessun commento:

Posta un commento