sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua!


Caaaari lettori, è la vostra HOPELESS che vi parla questo venerdì mattina! 
Okay, non so quando pubblicherò questo post, sarà forse oggi pomeriggio (?) oppure domani mattina (?) Ma adesso, mentre vi scrivo è VENERDì 3 Aprile 2015, ore 11,03! Si prospetta una bella giornata di sol... Okay, non sono qui per parlarvi del  tempo, bensì per fare altro!

Allora mi scuso se ultimamente sono stata un po' assente, ma le feste mi fanno impazzire! Pasqua e Natale mi trasformano... LETTERALMENTE! Metto su almeno 5 kg... Quest'anno riuscirò a battere il mio record? Vi terrò aggiornate!

Allora, il blog andrà in pausa... Okay, forse a voi non frega nulla, ma forse c'è qualche piccolo lettore a cui fa piacere sapere che noi siamo qui a rompere! Dicevo, noi già solitamente il sabato e la domenica siamo in riposo, ma stavolta si aggiunge anche lunedì... Ehi, a pasquetta si va a fare la "scampagnata"... Lontana da casa per un giorno intero, sìììììììì *party, party, party*

Quindi eccomi qui, per augurarvi buona pasqua e tutte quelle cose lì... Ma la cosa più importante, quella necessaria, essenziale che voglio dirvi, aprite bene le orecchie, è... MANGIATE L'UOVO!

E se vi diranno "Sei troppo grande per l'uovo", fregatevene, l'uovo e d'obbligo... Alla mia veneranda età (22) io lo mangio ancora, lo pretendo ancora e quando sento dirmi quella fatidica frase sapete cosa rispondo? "Io l'uovo me lo devo magnà, mica mi ci devo mettere dentro!" (sta cosa l'ho letta da qualche parte, non ricordo dove xD)E se non funziona, entro in atto modalità "ASSILLO"
Oltre a dire a chiunque che voglio l'uovo, inizio ad attaccare post-it per tutta la casa "VOGLIO L'UOVO", alla fine cedono U.U

E voi? Usate qualche tecnica particolare o vi accontentano subito?

Vabbè, vi saluto allora e fatemi sapere!


Buona Pasqua e che l'Uovo sia con Voi!

Raggio di Sole vi saluta e, vi lascia un messaggio: Care lettrici, vi auguro Buona Pasqua! Ci rivediamo martedì con tantissime novità e recensioni tutte per voi. Un bacio

Stessa cosa Persefone, anche se in maniera inusuale xD: Atra gulai un ilian tauthr ono un atra ono waise skolir fra rauthr!
Dovrebbe essere elfico e credo vi abbia augurato buona pasqua, ma se vi ha detto che sono antipatica, non credeteci, segretamente mi ama U.U

Anche il resto del nostro staff vi fa i più sinceri auguri, ma qualcuna di loro ha voluto scrivervi due righe, chissà cosa avranno da dirvi...

Francesca: Buona Pasqua ragazzi e ragazze! Strafogatevi di cioccolata e approfittatene per leggere più che potete, proprio come farò io. Auguri Coniglietti! ♡

Chiara: Un augurio speciale di Buona Pasqua a tutti i nostri fantastici lettori! Che possiate ricevere tanti soldini per comprare taaaaaanti bei libri! Auguri a tutti!:*

Alessia: Ciao ragazzuoli!!!! Voglio farvi gli auguri!!! Trascorrete una serena pasqua con le persone che più amate... E se ci riuscite, cercate di non ingrassare come la sottoscritta... E se non ci riuscite chi se ne importa... È festa!!! Tutto è concesso!!! Auguroni dalla Vostra, acida e scurrile, Alessia.

Nevia: Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori, mi raccomando fatevi una sana scorpacciata di cioccolato e grigliate,che tanto gente,per la dieta abbiamo tempo. (l'anno prossimo).
Auguri

Isabella: Ciao a tutti Lettori! Avete già aperto le uova di pasqua? Io si! E ho anche quasi finito l'intero uovo di cioccolato..gnam... volevo augurarvi buone vacanze e buona Pasqua, anche alla vostra famiglia! È un piacere avervi qui con noi in questa bellissima esperienza!

Fearless: Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti i lettori del blog, che vi arrivi tanto cioccolato!

Elena: Auguri di una felice Pasqua a tutti voi. Spero che possiate avere tutto il calore e l'amore che vi meritate, insieme alle vostre famiglie. Non dimenticate di attingere ai valori più grandi, di cui dovremmo avere sempre bisogno. Mangiate tanto e non vi dimenticate di leggere buona Pasqua

Ed infine, *rullo di tamburi* Abnegante, l'unico maschio del gruppo che deve sopportare le nostre stamberie, le nostre sindromi premestruali ecc.. Ecco il suo messaggio: Auguri a tutti i lettori del blog, a coloro che ci seguono e a chi ci ha sempre sostenuto. Auguri di buona Pasqua!



Ma è un coniglio quello che vedo? Con 1,2,3..ben 6 addominali? 

Auguriiiiii!!!!

Nessun commento:

Posta un commento