martedì 28 luglio 2015

Segnalazione: Fino alla fine della rete - R.V Beta

Oggi noi Walk in Wonderland siamo pronte a segnalarvi un nuovo romanzo, un po' fuori dagli schemi ma che sicuramente riuscirà ad attirare la vostra attenzione!
Perchè fuori dagli schemi?
Donne non aspettatevi una storia d'amore, qui troverete videogiochi, realtà virtuali, e chi più ne ha più ne metta.
Un romanzo tutto nuovo quello di R.V. Beta.
Siete curiose? Noi di più :)







Casa Editrice: self published


Prezzo ebook: 2.99

Pagine: 255







Insofferente alle regole ma incapace di affrancarsi da un’esistenza piatta e una vita sociale insoddisfacente, Daisuke, impiegato in una multinazionale, afferra al volo un’occasione per cambiare. 
Yuuki è una giovane pirata informatica che, spinta dalla sua smania di ribellione, potrebbe aver fatto un colpo troppo grosso. 
Daisuke e Yuuki, braccati da forze più grandi di loro, dovranno unire le forze e misurarsi con nuove sfide pur di sopravvivere. 
Carne e plastica scaraventati in un viaggio intenso, una finestra aperta sui fuochi d’artificio del ciberspazio e sulla periferia estrema della realtà, con la costante paranoia di essere scovati dagli onnipotenti guardiani dei lucchetti digitali.



L'AUTRICE
Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Vorrei iniziare a fumare, ma non ne ho il coraggio.
Mi ispira Minecraft, ma temo di perdermi dentro. Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.
Internet è invasa dai gatti, ma anche gli unicorni cercano attenzione a tutti costi.



Tutte le informazioni sul sito: rv-beta.com

Hanno detto di questo libro:

"Il romanzo di R.V.Beta descrive le immersioni di una realtà virtuale che rimanda ai mondi simulati degli anni novanta.
Esplora un mondo in bassa risoluzione."



Mondi sintetici in famelica attesa.

La realtà non è mai una sola.




Nessun commento:

Posta un commento