venerdì 17 luglio 2015

Anteprima: Guardami, Toccami, Stringimi - Tiffany Reisz

Dall’autrice di Peccato originale
Tiffany Reisz
arriva in Italia
un bestseller shock che ha infranto ogni tabù
Tradotto in 10 Paesi
GUARDAMI, TOCCAMI, STRINGIMI
dal 23 LUGLIO in tutte le librerie



Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9.90
Prezzo ebook: 4.99
Pagine: 416

Ritorna una delle autrici più amate nel panorama erotico che con la Serie "Peccato originale" ha conquistato migliaia di lettori.






Serie "The Original Sinner": "The White Years":
1. Guardami, toccami, stringimi
2. The King
3. The virgin
4. The Queen

Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

L'AUTRICE:
Tiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due romanzi della serie Peccato originale, L’innocenza e Il gioco.
Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

I lettori hanno detto...
«Si inizia alla grande e si finisce alla grande. Il miglior libro di Tiffany Reisz.»


«6 stelle! Questo libro mi ha fagocitato. Ero ipnotizzata e completamente affascinata al punto da dimenticarmi di respirare.»


«Sono in adorazione davanti all’altare di Tiffany Reisz! Peccato originale mi ha davvero messo in ginocchio.»




Siete pronti ad immergervi in questa nuova lettura?

Ogni peccato sarà perdonato.

Dal 23 LUGLIO in libreria.



Nessun commento:

Posta un commento