mercoledì 22 luglio 2015

Segnalazione: Se esprimi un desiderio - Doranna Conti

Se aveste la possibilità di ricominciare la vostra vita da capo, zero ricordi e nuove possibilità ad attendervi, cosa fareste?
Lo so, è un po' improbabile come cosa, ma in realtà è ciò che accade alla protagonista del romanzo di DORANNA CONTI



TITOLOSe esprimi un desiderio  


AUTORE: Doranna Conti

EDITORE: Lettere Animate Editore 

GENERE: Romance

PREZZO: eBook 1,99 €

PAGINE: 112


Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre? 


L'AUTRICE: Doranna Conti vive a Reggio Calabria, dove esercita da alcuni anni la professione di avvocato e, spinta dall'amore per la scrittura, ha deciso finalmente di dedicarsi alla narrativa. "Se esprimi un desiderio" è il suo romanzo d'esordio, pubblicato dalla Casa Editrice Lettere animate.

Nessun commento:

Posta un commento