mercoledì 22 luglio 2015

Recensione: La mia meravogliosa rivincita - Penelope Douglas

The Fall Away series

1.Mai per amore
2.Da quando ci sei tu
3.La mia meravigliosa rivincita
4.Falling away
5.Aflame



Casa Editrice: Newton Compton
Data: 9 Luglio
Pagina:342
Prezzo:9.90




Tornare indietro è difficile, ma stare lontani impossibile!

Sono passati due anni dall'ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall'altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe…




Non so per quale miracolo nessuna delle mie colleghe "divora libri" aveva prenotato questo romanzo, così la sottoscritta, ha avuto il piacere di leggere e recensirlo per voi.
La Douglas mi aveva sconvolta ed emozionata moltissimo con le vicende di Jared e Tate.
Era riuscita a descrivere quell'AMORE puro, semplice che nonostante le avversità persiste nel tempo.
Anche in questo nuovo capitolo mi aspettavo una storia d'amore simile, anzi, onestamente, mi aspettavo qualcosa di più banale e meno emozionante.
Purtroppo quando una scrittrice realizza una storia coinvolgente, che mi fa battere il cuore, sono sempre titubante sui suoi lavori successivi, nella mia mente penso che non saranno mai all'altezza di quello precedente.
Tuttavia la Douglas è riuscita a stupirmi ancora!
L'abilità dell'autrice è stata quella di creare una storia completamente diversa. Il tema principale è sempre l'amore, tuttavia se con Jared e Tate abbiamo vissuto un amore ingenuo, con Madoc e Fallon viviamo un'amore passionale, ardente ed impulsivo.
Il loro legame li porterà ad amarsi, a distruggersi e ad amarsi ancora.


Fallon e Maddox si incontrano per la prima volta all'età di sedici anni.
Anche se in piena fase adolescenziale, l'attrazione che provano è molto forte.
Tuttavia a causa di una serie di menzogne verranno divisi.
Due anni dopo Fallon irrompe nuovamente nella vita di Madoc con un solo obiettivo: farlo soffrire.
Anche Madoc la odia profondamente per averlo abbandonato, tuttavia sappiamo che l'odio spesso nasconde un'amore potente.

Fallon mi è piaciuta subito. Non è la classica ragazza timida, che riesce ad attirare l'attenzione del figo di turno.
Io la definirei una donna selvaggia, sexy che non si preoccupa delle apparenze, quindi non meravigliatevi se Madoc non riesce ad odiarla.
Ovviamente lui è un ragazzo super sexy! Care lettrici preparatevi ad asciugarvi la bava, questo ragazzo è sesso allo stato puro.

Il legame che li unisce è ESPLOSIVO. 
Cercano continuamente di ferirsi, di odiarsi, il loro obiettivo reciproco è quello di causare dolore, ma tutto questo risentimento darà vita ad un'amore sconvolgente, erotico che spesso sembrerà quasi violento.
Vi consiglio assolutamente questa nuova, intensa storia d'amore, che metterà in subbuglio i vostri ormoni.



«Maledizione, piccola», ansimai tra
un bacio e l’altro. Mi baciava con una
passione incredibile. Mi stuzzicò la
lingua con la sua, poi mi succhiò il
labbro, infine approfondì il bacio. Le
avevo messo le mani sui fianchi e lei mi
stava praticamente appiccicata, e si
strusciava sempre di più contro di me.



Alla prossima RAGGIO DI SOLE


VOTO:








Nessun commento:

Posta un commento