sabato 4 luglio 2015

≈ June list

Bentrovati Stregatti :3
Dopo innumerevoli consultazioni notturne, minacce di mutilazioni varie e sprangate, ecco finalmente la lista del mese di giugno!

JUNE LIST 

Alessia  Con te sarà un disastro - Jessica Sorensen

Nevia  Prima che sia buio - Marilena Tealdi

Hopeless  Opposition - Jennifer L. Armentrout

Raggio di Sole  Tutto ciò che sappiamo di noi due - Colleen Hoover

Chiara  Un amore oltre le stelle - Melissa Landers

Francesca   Un lungo istante meraviglioso - Maria Daniela Raineri

Fearless ≈  A fior di pelle ( A pound of flesh. ) Sophie Jackson 

Giulia  La regina rossa - Victoria Aveyard 

Persefone Una scommessa d'amore - Katie McGarry

Invece voi, qual è stato il vostro libro preferito? Ne porterete qualcuno con voi sotto l'ombrellone?






"Se vogliamo riconoscere il senso dell'esistenza, dobbiamo aprire un libro. Là in fondo, nell'angolo più oscuro del capitolo, c'è una frase scritta apposta per noi."

9 commenti:

  1. Io sto sempre indietro con le letture >.<
    Il mio libro preferito questo mese è senza ombra di dubbio Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven.
    Adesso sto impazzando per leggere il seguito!
    xoxo
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Bellissima la fotina che avete messo in questo post!! Mi ci rivedo troppo XD aahahahaha!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io devo ancora iniziarlo ma aspetto che escano tutti i libri, odio aspettare, divento paranoica

      Elimina
    2. Ciao Alessia! :)
      Io sono contenta che almeno il secondo della serie sia già uscito, così devo aspettare solo il tempo che ci vuole a farmelo arrivare a casa ma spero proprio che quest'ultimo non abbia un finale cliffhanger come il primo sennò crepo >.< devo dire che non è proprio male la tua idea comunque! xD

      Elimina
    3. Puoi fidarti di me è l'ultimo della serie e credimi, il finale non ti deluderà :3

      Elimina
    4. Grazie Hopeless! Mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo!! Non vedo l'ora!! ^___^

      Elimina
  3. PPS: Dei libri che avete elencato voi non ne ho ancora letto qualcuno, però c'è A fior di pelle che mi aspetta per la prossima settimana e sicuro come l'oro leggerò anche Tutto ciò che sappiamo di noi due quando arriverà!

    RispondiElimina