sabato 18 luglio 2015

Anteprima: The Girl - Abigail Barnette

Donne di tutte l'età ho un annuncio da farvi. Sta per tornare Abigail Barnette con il seguito di "The Boss" dal 31 LUGLIO
in tutte le librerie!




Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9.90
Prezzo ebook: 4.99
Pagine: 38

Serie The Boss
1. The Boss - 28/05/2015 

2. The Girl - 30/07/2015

2.5. The Hook-Up  

3. The Bride 

4. The Ex 

5. The Baby



Disoccupata, bandita e incinta, la vita di Sophie Scaife è totalmente capovolta. Il suo rapporto con il magnate dell'editoria Neil Elwood è in difficoltà. La carriera della sua migliore amica invece è in ascesa. E Sophie ha paura che dovrà farà una delle scelte più difficili della sua vita da sola. Quando una diagnosi devastante costringe Neil a tornare a Londra, Sophie getta al vento la sua prudenza pur di seguire il suo cuore e attraversare l'Atlantico. Avere un rapporto con la malattia , immaginando invece di essere in salute è una sfida, anche per due amanti creativi come Sophie e Neil. Ma Sophie è più che disposta a provare qualsiasi cosa comanda il suo Signore, e le loro fantasie di controllo diventano un rifugio dallo stress quotidiano della malattia.
Mentre la ricchezza e il privilegio di Neil le offrono una stabilità alla sua nuova situazione, Sophie si ritrova a ricostruire la sua vita intorno ad un futuro incerto. E mentre entrambi affrontano i cambiamenti tra di loro a testa alta, sono troppo consapevoli del fatto che la loro felicità può essere fugace e Sophie potrebbe perdere Neil per sempre. 

Una passione travolgente.
Un successo internazionale.

Il 31 LUGLIO correte in libreria!

Nessun commento:

Posta un commento