giovedì 9 luglio 2015

Anteprima: Ricordati di amare (Toxic) - Rachel Van Dyken

La Van Dyken sta per tornare!
Ricordati di sognare ci ha fatte emozionare e Weston ha conquistato tutte noi, occupando un posticino nel nostro cuore!
Ma ricordate Gabe? Quel ragazzo misterioso che ha segretamente suscitato la nostra curiosità? Beh, sarà lui il protagonista di RICORDATI DI AMARE, secondo romanzo della serie Ruin!


Serie Ruin
1. Ricordati di sognare- Ruin - 2015 in Italia
2. Ricordati di Amare, Toxic, settembre 2015
2.5 Fearless,  prossimamente in Italia
3. Shame, prossimamente in Italia

Autrice: Rachel Van Dyken

Casa Editrice: Nord

Data uscita: Prossimamente

Genere: New adult 

Tutti hanno un segreto...
Gabe Hyde è in un periodo di stallo. Sta nascondendo la sua identità da più di quattro anni-nascosto da un mondo che di solito lo adorava--ossessionato da lui- portato al limite della pazzia da una sola piccola scelta.
Ma quell'unica scelta, ha alterato il corso della sua vita per sempre.

Fingere non è il massimo, ti porta all'esaurimento, specialmente quando fingere significa nascondere il vero te stesso alle persone che tengono di più a te. ma se qualcuno scoprisse la verità, non sarebbe a rischio solo la sua vita -- ma anche quella di lei.
Saylor non odia gli uomini.
A parte Gabe.
Solo Gabe.
Lui è uno sfacciato e spensierato, cucchiaio d'argento conficcato dolorosamente nel suo didietro.
Tutto di lui la rende sempre più confusa. Sfortunatamente donano entrambi del tempo per la stessa associazione che costruisce case per beneficenza. Se non avesse paura di essere bocciata, se ne sarebbe già andata. Lei odia essere attratta da lui almeno quanto lui odia essere attratto da lei-- e può dirlo forte dal momento che il loro primo incontro è finito con le sue ginocchia talmente deboli che non riusciva a formare una frase coerente per settimane dopo. ma più si avvicina a lui, Più diventa confusa.
 Lui non è chi dice di essere, e sta nascondendo qualcosa di grosso.
Che succede quando si scontrano due mondi? Due mondi che non avrebbero mai dovuto incontrarsi dall'inizio? Alcuni segreti sono troppo grandi per essere nascosti per sempre-- l'unica domanda è? lui distruggerà tutti quelli che ama? O alla fine arriverà la redenzione che ha desiderato fortemente negli ultimi quattro anni?
Tutti hanno un segreto...qual è il tuo? 


Non ci resta che attendere lettori, preparare una scorta di fazzoletti e sperare che la Van Dyken abbia pietà del nostro povero cuoricino!

Nessun commento:

Posta un commento