giovedì 30 luglio 2015

Recensione: Trovando te - Jennifer Probst

«Cosa mi stai facendo?»
«Non lo so. 
La stessa cosa che stai facendo tu a me.» 




Casa Editrice: Corbaccio
Data di pubblicazione: 16 Luglio
Pagine:432
Prezzo:14,90

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita… almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa a gambe all'aria sul retro della chiesa non si pone troppe domande. La aiuta a rialzarsi e la porta via con sé, determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve superano ben presto i confini della profonda amicizia che li lega da anni, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento

Non ricordava se un bacio l’avesse mai privato del respiro e della ragione in questo modo, ma nulla importava, adesso, tranne la voglia di strapparle i vestiti, assaggiarla dappertutto, darle piacere.




Eccoci finalmente ad un nuovo appuntamento con Jennifer Probst.
Personalmente amo questa autrice,che con la sua semplicità e la sua ironia riesce sempre a farmi innamorare delle sue storie e dei suoi personaggi.
Quindi è inutile dirvi che anche questo terzo capitolo della serie Cuori Solitari ha un posto d'onore nel mio cuore.
Anzi,onestamente,è uno dei romanzi della Probst che più ho amato.

I protagonisti sono Genevieve Mackenzie e Wolfe Wells.
Avete l'impressione di averli già sentiti nominare?
Tranquilli non vi state sbagliando, Gen è la sorella minore di Alexa (protagonista di Contratto indecente), mentre Wolfe è figlio di Saywer Wells e Julietta Conte (protagonisti di Contratto finale).
Da questa piccola precisazione potete dedurre,che uno degli aspetti positivi di questo romanzo è l'unione delle due serie.
Quindi per tutte coloro che hanno nostalgia di Alexa,Nick e di tutta la famiglia Conte sappiate che questo libro vi riporterà indietro nel tempo e nei ricordi.

Dopo questa piccola parentesi è giunto il momento di parlarvi di Gen e Wolfe.
Gen è a pochi minuti dal suo matrimonio con David,ma la sua voce interiore continua a ripeterle una sola parola "Scappa".
Cosi Gen, con il suo abito da sposa,fugge dalla finestra e chiederà aiuto a Wolfe, per allontanarsi da David e da un matrimonio che si sarebbe rivelato un grave errore.
Wolfe aiuterà la sua migliore amica a comprendere i motivi delle sue paure; ed è grazie al suo migliore amico che Gen riuscirà a ricostruire la sue vita e a riprogettare il suo futuro.
Wolfe è pronto a difenderla da tutto e da tutti,ma ben presto entrambi capiranno che il sentimento che li unisce non può essere definito amicizia e quindi saranno costretti a difendersi da loro stessi,per cercare di salvare il loro legame e il loro cuore.
Gen e Wolfe saranno in grado di sconfiggere le loro paure? Avranno il coraggio di lottare per la persona che amano?



Gen è una donna straordinaria,riesce a mettersi in discussione e a ricostruire completamente la propria vita. Possiede tutte le qualità che una donna dovrebbe avere:determinazione, forza e coraggio. 
Nulla la intimidisce,riesce ad affrontare David,ma soprattutto riesce a lottare per se stessa e per Wolfe.
Wolfe invece è il VERO MOTIVO per cui questo romanzo merita di essere letto.
Tutte lo ricorderete come un ragazzo ribelle,aggressivo,che nutre risentimento nei confronti della vita a causa delle sofferenze patite.
Ora dimenticate l'immagine di questo ragazzino,perché in Trovando te abbiamo un uomo in giacca e cravatta,un imprenditore di successo e un esemplare maschile davvero sexy.
Tutte voi impazzirete per Wolfe,per i suoi tatuaggi e per i suoi piercing (purtroppo non posso dirvi dove lo  troverete XD).
Tuttavia la sua aria da duro nasconde un uomo ferito,sia nel corpo sia nell'anima. Ed è a causa di queste ferite che Wolfe non si ritiene degno dell'amore di Gen. Lui teme di contaminarla a causa del suo passato,ma ben presto capirà che in tutta la sua vita ha continuamente lottato per ottenere qualcosa di bello e quel qualcosa è L'AMORE di Gen.
Cosa aspettate? Leggete questo nuovo libro e fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima RAGGIO DI SOLE


Ti do tre secondi per andartene. È la cosa più saggia da fare. Vattene e non ne parleremo mai più. Torneremo a essere amici, metteremo da parte per sempre questo episodio e continueremo a fingere. Ma se dopo tre secondi sarai ancora qui, sei mia. Tutta quanta

VOTO:







Nessun commento:

Posta un commento