mercoledì 5 aprile 2017

W...W...W...Wednesday #27

Mentre due settimane fa la nostra Lilì decantava l'inizio della primavera, ero anche io su di giri, stavo già facendo il cambio di stagione e tirando fuori tutte le magliettine rosa ed ecco la batosta.


Il #mainagioia è sempre dietro l'angolo ed è per questo motivo che stamattina mi sono alzata infreddolita, tutta tremolante e con i piedi che erano due ghiaccioli.
Alla fine mi sono fatta coraggio e mi sono vestita per andare all'Università e mi sono beccata così tanto vento che piccola glaciazione del Seicento scansate proprio.
Sono sicura che questi sbalzi climatici mi faranno ammalare.


Ma non conoscete la parte più "divertente" della storia... Sono andata a lezione per scoprire che erano state cancellate tutte per le sedute di lauree, ero anche senza soldi al telefono perchè scadeva oggi la promozione e ho dovuto chiamare la TIM per farmi anticipare la ricarica, visto che era tutto chiuso... Alessia è sempre molto fortunata nella vita, alcune volte mi meraviglio da sola.
Ma adesso iniziamo a parlare di libri, chissà se almeno quest'ultimi mi hanno regalato gioie.

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

             What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

LILì:
Perdonoooo. Sono sparita lo so, ma la mia vita in queste settimane è un caos allucinante. Non ho letto nulla per un bel po' e adesso mi è venuta una voglia matta di trash quindi mi sono tuffata su questo romanzo AHAHAH

ALESSIA:
Questo libero per adesso mi sta piacendo, non ho inquadrato ancora per bene la storia ma secondo me merita. Sicuramente non sarà osceno come il libro che ho appena terminato.

What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

LILì:
Mamma mia, che vergogna. Non ho letto nulla ma ho mangiato dolci a non finire... DUE FETTE DI TORTA AL CIOCCOLATO dopo una cena super abbondante e poi avevo ancora fame... IMBARAZZANTE.

ALESSIA:
Ragazze quando trovate questo libro in giro dovete bruciarlo come se fosse nell'indice dei libri proibiti. Perchè? QUI ve ne parlo per bene...

         What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì:
BAUUUUU. Che trash questa copertina, ma devo assolutamente leggere la Matson per decidere se è un'autrice sì o no... Huhuhu

ALESSIA:
Non conoscevo Lauren Lyane fino a quando non ho letto Un amore senza fine, quello che potremmo definire il primo romanzo della serie Redeption. Spero che questo libro non mi deluda, ho già inserito Lauren Layne nella lista delle autrici che meritano e mi dispiacerebbe depennarla.

Sono davvero troppo stanca e scioccata per chiudere questo post in maniera divertente.


Fatemi sapere se esiste al mondo qualcuno sfortunato come me perchè per adesso penso di detenere una specie di record...

XoXo Alessia & Lilì

13 commenti:

  1. Ad una fetta di torta dopo mangiato non si dice mai di no! XD
    Inizialmente non vedevo l'ora di leggere Carry on, ma quando ho capito di cosa parlava ho lasciato perdere all'istante.

    RispondiElimina
  2. Ciao! ♡
    Sarò sincera: a me "Carry on" non interessa particolarmente, forse perché non sono rimasta più di tanto colpita dagli spezzoni in "Fangirl".
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlavano tutti bene di quest'autrice e mi sono lasciata trasportare...

      Elimina
  3. AHAHAHAHA Sinceramente a me non sta dispiacendo Carry On, mi rendo conto che o si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo! "Grazie per avermi spezzato il cuore" vorrei leggerlo anche io *^*

    RispondiElimina
  4. Una fetta di torta al cioccolato anch'io, grazie! ♡
    Su Carry on ho i miei dubbi e da quello che ho letto finora faccio bene ad averne. Più guardo le cover Newton e più vorrei gridare... Ma perché? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione Newton ormai è assodata, non capiscono che le loro cover soni oscene...

      Elimina
  5. Dopo aver visto la foto della torta al cioccolato mi sono persa :P Altro che prova costume!!! Comunque su Carry On avevo tante aspettative...sigh

    RispondiElimina
  6. Carry on non ho mai avuto intenzione di leggerlo però sono curiosa di andare a vedere perché è da bruciare!!!

    RispondiElimina