martedì 4 aprile 2017

Teaser Tuesday #17

Eccoci di nuovo qui, un'altro martedì è arrivato, quindi oggi vi parlo di un'autrice che io amo molto, Monica Murphy.
Domenica è uscita, sempre con Newton Compton, una novella su Owen e Chelsea, protagonisti del quarto romanzo della One Week Girlfriend.
Owen è il fratellino di Fable, la protagonista dei primi due romanzi, e in Resta sempre con me aveva finalmente trovato l'amore.
Il vissero felici e contenti però non è scontato ed è di questo che parla la novella. Uscire da una realtà come quella dell'Università è difficile per due giovani innamorati e per due persone che in qualche modo stanno cercando il loro posto nel mondo.
Chelsea dovrà decidere se inseguire i suoi sogni lavorativi o il suo amore ed Owen dovrà lasciarle il suo spazio.
Mi piace "strumentalizzare" in qualche modo questi Teaser Tuesday per parlarvi di libri che non vi recensirò ed è per questo motivo che cercherò, quando mi è possibile, di procedere in questa direzione. Oggi, ad esempio, vi dico che è stato un piacere leggere questa novella.
I personaggi della One Wek Girlfiend hanno un posto speciale nel mio cuore e leggere, anche soltanto per una mezz'oretta, di loro mi ha fatto ritornare indietro con gli anni e mi ha emozionata.
Sono certa che tutte le fan di questa serie si saranno già catapultate a leggerla ma se ancora non l'avete fatto dovete, perchè è molto carina.

Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Una splendida bugia

Monica Murphy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo ---€ - Ebook 0,99€
Serie: One Week Girlfriend
Pubblicato: 02 Aprile 2017

Trama: Insicuro. Ecco come Owen, il fratello di Fable, si è sentito per tutta la sua vita. Proprio ora che tutto sembrava essere sotto controllo, la sua ragazza Chelsea gli comunica che trascorrerà l’estate lontana da lui. Owen vorrebbe dirle di non andare, ma per Chelsea è un’opportunità da prendere al volo e lui deve supportarla. Se la ama davvero – e lui la ama più di ogni altra cosa – sa che non può e non deve trattenerla.
Ma anche Owen deve cogliere le sue opportunità e ha intenzione di lavorare sodo per riuscirci, esattamente come Chelsea. Il problema è che sembrano non avere più tempo l’uno per l’altra: continuano a promettersi che si vedranno il fine settimana successivo, ma ogni volta la promessa viene infranta… La loro relazione sarà forte abbastanza da resistere ai cambiamenti?


Estratto

"Prendimi se ci riesci!"
Mi guardo indietro e lo vedo fermo con le mani sui fianchi. Sorride mentre mi osserva. Mi ha dato un po' di vantaggio perchè sa che tanto mi acchiapperà subito, umiliandomi in un batter d'occhio.
Come fa con tutti sul campo da football.
D'altra parte lui mi prende sempre. Mi ha sempre afferrata in tempo, talvolta salvandomi dai miei problemi, in altre occasioni dal mio orgoglio testardo.

E' sempre emozionante per me ritrovare vecchi personaggi, alcune volte mi sembra che non proverò mai più le stesse emozioni di una volta leggendo un libro.
Ultimamente sono diventata molto più critica e cerco sempre il minimo difetto, una volta invece pensavo ad emozionarmi. Io credo che questo processo avvenga automaticamente in un lettore.
Anche voi la pensate come me? Vi sentite anche voi cambiati?
XoXo Alessia

Nessun commento:

Posta un commento