venerdì 28 aprile 2017

Anteprima: Infinite volte di Brittany C. Cherry

Quando leggi libri del genere non puoi non starci male, non puoi non sentire quel forte nodo allo stomaco che rischia di rimanere lì per giorni interi, non puoi non piangere leggendo ogni singola pagina, semplicemente è difficile leggere questi libri perché questi sono veri e fanno tanto male.

Ormai è cosa certa, ad Agosto 2017 ritornerà un'autrice che io venero, sto parlando di Brittany C. Cherry.
Con L'amore arriva sempre al momento sbagliato non solo mi aveva piacevolmente sorpresa ma era riuscita totalmente a catturarmi, regalandomi una delle storie più toccanti di sempre. Ad un anno di distanza, piango ancora se ripenso alla storia di Ashlyn e Daniel.
A dicembre, però, non ha fatto altro che confermare le mie aspettative con Ti amo per caso, il primo libro della Element Series.
Tristan ed Elisabeth sono due persone completamente distrutte, due persone che piano piano hanno ritrovato la felicità, un giorno si sono svegliati ed il dolore era passato, a ricordarglielo però avevano delle enormi cicatrici sul petto.
Ma adesso è il turno di Infinite volte, il secondo libro della Elements Series, la mia collega Jess lo ha già letto e mi ha detto che è fantastico, io mi fido ciecamente del suo parere.
Infinite volte è una storia cruda, una storia molto emotiva, è un libro che parla di due persone che si salvano a vicenda e noi non vediamo l'ora di ritrovarci nel vortice di quest'autrice.

Non posso innamorarmi di lei. E' una delle due cose migliori della mia vita.
Infinite volte

Brittany C. Cherry

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo //€ - Ebook //€
Serie: Elements Series #2
Pubblicato: Agosto 2017 

Trama: C'era una volta un ragazzo e io lo amavo. Logan Francis Silverstone era il mio esatto opposto. Ballavo mentre lui rimaneva immobile. Era silenzioso e io parlavo sempre. Faceva fatica a sorridere mentre io mi rifiutavo di accigliarmi. La sera in cui ho visto il buio che viveva veramente dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Eravamo spezzati insieme, eppure in qualche modo eravamo un tutt'uno. Eravamo sbagliati insieme, ma sempre giusti. Eravamo le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore. Fino al giorno in cui l'ho perso. Ci ha buttato via con una frettolosa decisione che ci ha cambiato per sempre. C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni respiri, alcuni sussurri, alcuni momenti, penso che mi amasse anche lui.

La Elements Series:
2. Infinite volte
3. The silent waters
4. The gravity of us
La Serie:
Le nostre vite sono una collezione di momenti. Alcuni assolutamente dolorosi e pieni di ricordi che fanno male. Alcuni splendidamentepieni di speranza e pieni di promesse per il domani.Ci sono stati  molti momenti nella mia vita,momenti che mi hanno cambiato, mi hanno messo alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e mihanno inghiottito.Tuttavia, il momento che più mi ha spezzato il cuore e tolto il respiro riguardava lui. 
Avevo dieci anni quando ho perso la voceUn pezzo di me è stato rubato via, e l'unica persona che poteva veramente sentire il miosilenzio era Brooks GriffinEra la luce durante i miei giorni buila promessa del domanifino a quando la tragedia lo ha trovato La tragedia che l'ha fatto annegare nel suo mare di ricordi. 
Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si amavanoma non amavano se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse non mantenute.
Di momenti.

Graham Russell e io non siamo stati fatti l'uno per l'altro. Mi sono fatta guidare dalle emozioni. Sognavo mentre vivevo in un incubo. Ho pianto quando non avevo lacrime da versare. Nonostante il suo cuore congelato e la mia disponibilità a correre, a volte abbiamo condiviso secondi. Secondi quando i nostri occhi si bloccavano e ci guardavamo i segreti degli altri. Secondi quando le sue labbra assaporavano le mie paure e respiravano i dolori. Secondi quando entrambi avevamo immaginato come sarebbe stato amarsi. Quei secondi ci hanno lasciato galleggiare, ma quando la realtà ci ha fatto balzare, la gravità ci ha costretti a scendere. Graham Russell non era un uomo che sapeva amare, e non ero una donna che sapeva come fare. Tuttavia, se avessi la possibilità di cadere di nuovo, sarei caduta con lui per sempre
Trama tradotta WiW Team

Lei sorride ed io muoio un po'.
- Infinite volte di Brittany C. Cherry

Ha scritto anche:
AUTOCONCLUSIVO
L'amore arriva sempre al momento sbagliato (QUI)
L'AUTRICE
È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato. Per saperne di più visitate la sua pagina Facebook.

Sto baciando il mio migliore amico e lui sta baciando me.
AGOSTO 2017!!!

2 commenti:

  1. è bellissimo! C'è una scena strappalacrime che... oh, non farmici pensare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sto invidiando troppo, vorrei essere in grado di leggere anche io in lingua

      Elimina