sabato 18 luglio 2015

Walk in Wonderland & Pink magazine

LA MACARENA, LA MACARENA, LA MACARENA... Sì, quando sono di buon umore strane canzoni mi passano per la testa :3

Lettori di tutto il mondo siete in "ascolto"? Noi di Walk in Wonderland abbiamo una notiziona da darvi! Infilate gli occhiali e sedetevi per cortesia, la cosa potrebbe sconvolgervi!

La redattrice di Pink magazine, Corinne Savarese, ci ha chiesto di collaborare con la rivista... Come? Allora, un passetto alla volta.


Pink magazine è una rivista tutta in rosa per noi che amiamo la letteratura e la scrittura, ma non solo! Un coniglietto (sì, in walk in wonderland niente uccellini) mi ha detto che vengono trattati moltissimi altri temi: musica, cinema, bellezza... e tanto altro, insomma una rivista per noi ragazze sempre al TOP!
Pagina Facebook

Cosa c'entra Walk in Wonderland? Beh, la rivista ha un canale youtube (Qui) e hanno chiesto a noi (sì, proprio noi) di fare videorecensioni *.*
Ovviamente noi abbiamo urlato, festeggiato, ballato la conga e poi brindato... Forse abbiamo prima brindato e poi ballato la conga... mmm sì, diamo la colpa alle bollicine, ma alla fine abbiamo accettato! Preparatevi quindi a vedere i nostri volti angelici... ahah, questa potevo risparmiarmela xD.
Dicevo? Giusto, preparatevi a vederci sul vostro schermo! Probabilmente appariremo un TANTINO goffe e imbranate, ma abbiate pietà di noi, ci stiamo provando e promettiamo di migliorare.

E' una grande opportunità per noi ragazze che da zero abbiamo costruito un qualcosa al quale teniamo molto. Per chi ci segue e ci conosce sa quanto impegno mettiamo in ogni progetto che portiamo avanti. 
Da Febbraio ad oggi ne abbiamo fatta di strada, spesso in salita, ma questa opportunità che ci è stata data è un qualcosa di... Non ho parole per descriverlo, ma solo un GRAZIE a voi che ci avete seguito fino ad ora e spero continuerete a farlo e GRAZIE a Pink magazine per averci prese in considerazione... Promettiamo di non deludervi 

Saluti da HopelessChiara, Alessia, Francesca, Giulia, Raggio di sole & Fearless! Ci vediamo prestissimo!

Ps. Prendere appuntamento con estetista γ 
Parrucchiere γ 
Abiti γ 
Pulire la stanza... OPS, siete ancora qui? Non ci stiamo assolutamente facendo belle per la videorecensione, cerchiamo solo di far apparire il nostro livello di "pelosaggine/disordine" al minimo.

Ciaoooooo!


EVVIVAAAAAAAAAAA!

4 commenti:

  1. Complimenti ragazze!
    Spero di vedere presto un vostro video :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia!!!!! <3 complimenti ragazze, ve lo siete meritato!!!! :*

    RispondiElimina
  3. Ragazze ci fate emozionareee!!! Grazie, grazie, grazie!!! Siete fantastici!!!

    RispondiElimina