lunedì 27 luglio 2015

Segnalazione: La mia vendetta con te - Giovanna Roma

Qui a Walk in Wonderland nonostante il caldo siamo sempre operative!
Eccoci pronte oggi a segnalare un nuovo romanzo dai toni dark e non adatto per i deboli di cuore! La situazione si fa interessante, eh già...
Lo so, siete curiose e, se devo essere sincera, anche io. La storia si presenta bene, fuori dagli schemi e sono sicura che ha già attirato non poca attenzione su di sè.
Il romanzo è LA MIA VENDETTA CON TE di Giovanna Roma




AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE:  Dark contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015
PREZZO:   €  0,99
PAGINE:   240

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. 
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? 

In uscita il 22 LUGLIO 

Link d'acquisto:
L' AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.

TWITTER: @_GiovannaRoma_


**Attenzione**
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

1 commento:

  1. Ciao Homeless, grazie per aver segnalato La mia vendetta con te su Walk in Wonderland.
    A presto;)
    Giovanna Roma

    RispondiElimina