martedì 17 gennaio 2017

Teaser Tuesday #9

"Vai contro corrente, sempre! Fatti valere, esprimi sempre la tua opinione anche se gli altri ti disprezzeranno, la gente segue la massa e non pensa con la sua testa. Informati! Usa il tuo di cervello, sbaglia con il tuo cervello, ma sii libero!"

Hello batuffolini, il cielo è grigio anche lì da voi? Quanto amo questo periodo, il freddo mi mette decisamente di buon umore, manca soltanto una cosa per rendere tutto perfetto... LA NEVE! Neppure un fiocchetto, nada de nada qui, soltanto un freddo polare. Le montagne intorno sono tutte imbiancate, ma la signora neve mi evita... Perchè mi fai questo??!!
Tralasciando questo mio momento di sconforto (sigh sigh), parliamo della lettura che ho avuto tra le manine la scorsa settimana. L'ho finita di recente e spero, entro domani, di postare la review.


Il libro in questione è BACI NELL'OMBRA di Sara Dardikh edito da Rizzoli e sarà proprio questo il protagonista della nostra rubrica di oggi:


Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

REGOLE:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro



Baci nell'ombra
Sara Dardikh

Genere: Young Adult
Editore: Rizzoli
Prezzo: Cartaceo 16,00€ - Ebook 6,99€
Serie: Baci nell'ombra #1
Pubblicato: 12 Gennaio 2017 

Trama:  Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino. 

Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.


Estratto

Per me i rapporti umani sono inutili. Affezionarsi a persone che tanto per un motivo o un altro poi ti lasciano non ha senso. L'unico a cui voglio davvero bene è mio padre. Tutti gli altri potrebbero anche svanire dalla faccia della terra. Lui continua a scusarsi e a elencarmi la sua lista di problemi, senza rendersi conto che il vero problema non sono la scuola o gli amici o chissà. Il problema sono i ricordi. Nessuno di noi due parla di lei da anni ormai, perchè fa sempre male ricordare. Ma io mi domando: fa più male ricordare o fingere di non ricordare?


Una nuova storia Wattpad che arriva in libreria, ma per sapere cosa ne penso dovrete aspettare domani... Huhuh sarà Demoliton Book Derby anche stavolta? Chissà.
Io vi saluto, vado a frugare nella mia calza alla ricerca di cioccolattini. Anche oggi la dieta domani, ma che posso dire..

... e anche modesta U.U Prima o poi riuscirò a farcela xD.
A presto, xoxo

3 commenti:

  1. wow Lilì come faccio a resistere fino a domani? Voglio assolutamente sapere se devo inserire in WL il libro o no ^______^

    RispondiElimina