"Questo libro lo inserisco nella classifica “TOP 10 DEL 2015”. Anche io, adesso, come la nostra Lilì ho questa classifica! LO STRACONSIGLIO! Muovetevi e leggetelo!
Sapete che non sono una che regala i voti, ma questo libro le 5 stelle le merita tutte."
Ecco cosa diceva la nostra Alessia dell'ultimo romanzo di Gail McHugh. Quest' autrice con la sua storia l'ha conquistata e non è stata l'unica. Gail è riuscita a creare personaggi che sono rimasti nel cuore di noi lettrici e adesso ritorna con una nuova serie che porta il titolo della protagonista, Amber. A contendersela ci saranno Ryder e Brock, due opposti che forse completeranno la vita di Amber. Ma alla fine dovrà sceglierne soltanto uno... o forse no.
Due ragazzi, una ragazza e l'amore, cosa succederà? Scopriamolo insieme il 24 Gennaio 2017
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo /€ - Ebook 4,99€
Serie: Amber series #1
Pubblicato: 24 Gennaio 2017 EBOOK
Trama: Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…
Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte.
Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di
oppormi.
Cover Originale:
HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:
«Imprevedibile. Gail McHugh supera ogni aspettativa con questo suo nuovo romanzo.»
New York Times
«Coinvolgente, pieno di dolore e passione insieme.»
USA Today
New York Times
«Coinvolgente, pieno di dolore e passione insieme.»
USA Today
Visto che io adoro voi lettori, voglio darvi un consiglio: Se avete intenzione di leggere questo romanzo, preparatevi, perchè alla fine vi troverete a fare i conti con i cliffhanger coi fiocchi e per il seguito forse dovrete attendere ancora un po', visto che l'uscita è prevista in lingua originale per il 2017. E allora che fare, leggerlo o aspettare ancora un po'? Arghh, io davvero non lo sooo >.<
L'AUTRICE:
Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti, diventando uno dei casi editoriali dell’anno. La Newton Compton ha pubblicato Stringimi più che puoi e Perché ci sei tu. Il suo sito internet è authorgailmchugh.com
Nessun commento:
Posta un commento