martedì 3 gennaio 2017

Teaser Tuesday #7

Buon martedì, dopo qualche settimana ritorna la nostra rubrica del martedì, il Teaser Tuesday!!!
Oggi vi scrivo di corsa perchè ho ripreso a studiare ed è un vero incubo, rimettersi in riga dopo le feste è sempre estremamente difficile, non riesco mai ad essere operativa come prima ma quest'anno ci sto provando sul serio.
Per la prima volta in vita mia mi sono alzata alle otto di mattina il 3 gennaio, non sono bravissima??


Ma parliamo di libri, come dicevo oggi è martedì quindi voglio proporvi un pezzettino di un libro che ho iniziato stanotte, per ora mi sta piacendo molto e sono già a metà libro, spero di farvi la recensione questa settimana. In teoria vorrei scriverla domani, spero di finirlo stanotte. Voglio essere davvero tanto operativa. u.u
 Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING,si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

 Regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


I nostri cuori chimici

Krystal Sutherland

Genere: Young Adult
Editore: Rizzoli
Prezzo:
14,50-€ - Ebook 9,99-€, 
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 24/11/2016 

Trama: Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romantici­smo: Henry è da sempre così aggrappa­ to al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vesti­ ti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritro­ va vicina di scrivania, e presto preci­ pita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mi­ stero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attira­ re Henry, convinto di poterle ridona­ re quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.


Estratto


Grace Town era alta, snella e abbronzata. Dev'essere una vecchia foto, pensai, e invece no. In base alla data in cui era stata postata, Grace l'aveva cambiata da poco più di tre mesi. Scorsi le altre cinque foto del profilo pubblico ma ognuna raccontava la stessa storia. Risalivano tutte a pochi mesi prima, eppure la persona ritratta era completamente diversa da quella che avevo conosciuto io. I capelli erano molto più lunghi, fino alla vita, e cadevano in morbidi riccioli puliti. 
Che cosa le era successo negli ultimi tre mesi che l'aveva cambiata, e in peggio?
Il Teaser Tuesday termina qui ma io ho dimenticato di porvi una domanda di estrema importanza....

Siete pronti ad una domanda così personale??
Cosa vi siete mangiati a Capodanno??
Guardate che questa è una domanda super personale, rispondendo ammetterete tutti i vostri peccati, di gola, ma pur sempre peccati.


Nessun commento:

Posta un commento