venerdì 13 gennaio 2017

Anteprima: Remember. Un amore indimenticabile di Ashley Royer

Non riesco a ricordare di dimenticarti, continuo a dimenticare che dovrei lasciarti andare.
Nel 2017 arriva un libro molto atteso, soprattutto dalle fan dei 5 Seconds of Summer, proprio perchè questo libro nasce come fan fiction sull'amato chitarrista di questa band.
Ashley Royer è soltanto una diciassette quando sulla piattaforma più famosa del mondo, Wattpad inizia a scrivere un libro che da lì a poco l'avrebbe consacrata, un libro che le avrebbe fatto vincere il premio Wattys.  Un'autrice da 30 milioni di visualizzazioni e 30 milioni di fan.
Dicono che questo sia un romanzo molto introspettivo e che narri la storia di rinascita del protagonista Levi.
Levi è un ragazzo che aveva trovato il suo lieto fine, aveva trovato la persona con cui voleva passare il resto della sua vita ma un giorno le cose sono cambiate. Innamorarsi di nuovo sembra impossibile, fino a quando sotto il sole australiano incontra Delilah.
Per scoprirne di più non ci resta che attendere il 31 Gennaio!

Remember. Un amore indimenticabile
Ashley Royer

Genere: Young Adult
Editore: DeAgostini
Prezzo: Cartaceo --,--€ - Ebook 6,99€
Serie: Remember to Forget #1
Pubblicato: 31/01/2017 

Trama: Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo. 
Dalla penna di un’autrice giovanissima, una storia sorprendente che racconta in modo delicato l’amore, il lutto e la malattia. 

Un romanzo indimenticabile che ha conquistato il premio votato dai lettori di Wattpad come esordio letterario dell’anno. Un nuovo, straordinario fenomeno nato dal web.

La Serie:
1. Remember. Un amore indimenticabile

Hanno detto di questo libro:
La storia d'amore è molto dolce. E' stato bello vedere questi due personaggi prendere tutto molto lentamente, ormai cosa rara negli Young Adult che siamo abituate a leggere.


Cover Originale

  L'AUTRICE

Ashley Royer è una diciottenne che frequenta il Liveo. E' nata e cresciuta al Nord di Boston, Messachusetts e lavora presso una comunità di pensionati. Ashley ha iniziato a pubblicare su Wattpad quando aveva tredici anni ed ha 30 milioni di visualizzazioni. Remember. Un amore indimenticabile è il suo primo romanzo. Oltre a scrivere, Ashley ha anche un canale YouTube dove si diverte a realizzare cover di brani o vlog.
31 Gennaio 2017!

Nessun commento:

Posta un commento