giovedì 19 gennaio 2017

Anteprima: Romantics di Leah Konen

"Sapevo il male che quell'amore mi procurava, il male che mi aveva sempre procurato. Ma se c'era una cosa che ancora di più era in grado di ferirmi, era l'idea di lasciarlo andare."

Ahhh l'amour, il sentimento che nella nostra vita dona felicità ma allo stesso tempo può far soffrire... Ma diciamocelo, quanto è bello essere innamorati? TANTO.
In Romantics al centro di tutto ci sarà proprio lui, L'AMORE che, ormai stanco dei cuori spezzati, deciderà di darsi da fare. Riuscirà a trionfare?

Il 14 Febbraio, il giorno degli innamorati, regalatevi L'AMORE.


Romantics
Leah Konen

Genere: Young Adult
Editore: Mondadori
Prezzo: Cartaceo --,--€ - Ebook --,--€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 14 Febbraio 2017

Trama: Gael ha il cuore spezzato dopo aver scoperto che la fidanzata Anika lo tradisce con il suo migliore amico. Come se non bastasse, i suoi genitori si sono separati, scompigliando così la vita sua e della sorellina Piper. Di fronte a questa tragedia, Amore (proprio lui, in persona), frustrato per non essere riuscito a tenere insieme il padre e la madre di Gael, decide di andare in soccorso del ragazzo, romantico patologico, per curare il suo cuore ferito. I piani di Amore per Gael, però, vengono messi a rischio dall'arrivo di Cara, la ragazza sbagliata al momento sbagliato, da cui il ragazzo sembra irresistibilmente attratto...



"L'amore non ti rende egoista, ma ti rende una persona migliore."

Uno Young Adult in cui a parlare dell'amore sarà AMORE. PRONTI PER UNA VALANGA DI ROMANTICISMO? Allora ricordate, 14 Febbraio 2017!

L'AUTRICE:

Leah Konen è cresciuta in una cittadina agricola a due semafori nello stato di Washington prima di trasferirsi nella periferia del North Carolina, dove c'erano molti più semafori e un sacco di tè dolce. Dopo aver studiato giornalismo presso la University of North Carolina, andò a New York per inseguire il suo sogno di diventare scrittrice. Quando non lavora su romanzi e articoli o scrive per marchi di moda, si diverte a divorare libri nuovi, viziare il suo cane, Farley, pedalare intorno Brooklyn, ascoltare musica dal vivo, e guardare la TV. Visita il suo sito www.leahkonen.com.

1 commento: