lunedì 14 marzo 2016

Segnalazione: Prova ad amarmi ancora - Sylvia Kant

 Un’autrice da 50.000 copie!

Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori, ha fatto impazzire e scandalizzare i lettori.


Titolo: Prova ad amarmi

Autrice: Sylvia Kant

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Prezzo ebook: 4.99

Serie: Prova ad amarmi #2


Data pubblicazione: 20 GIUGNO 2016
 






Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…



Sylvia Kant è l’autrice italiana che, con il suo esordio narrativo Prova ad amarmi, ha ottenuto un clamoroso successo facendo scandalizzare e impazzire i lettori. Prova ad amarmi ancora esce per la prima volta pubblicato dalla Newton Compton.


«Se ti dicessi che non ho mai provato per nessuno quello che provo per te», lo sente sussurrare. «Se ti dicessi che, quando partirai, il mio cuore e la mia anima cesseranno di vivere, così come cessano di vivere ogni volta che ti so a letto con qualcun altro. Se ti dicessi che sono geloso come un pazzo di te e che ho sofferto le pene dell’inferno quando hai iniziato la storia con Glenn. Se ti dicessi quanto ho odiato, stasera, Duncan col segno del tuo rossetto sulle labbra. Se ti dicessi che ti ho amata fin dal primo istante che t’ho vista e che nessuno, mai, ti amerà come io ti amo… Allora faresti l’amore con me?»
HANNO DETTO DI "PROVA AD AMARMI":
 
"Sylvia Kant è riuscita a creare un romanzo MAI VISTO, il romanzo più hot di sempre. Se amate le sfide Prova ad amarmi fa al caso vostro."
Walk in Wonderland

"Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice è una voce narrante fluida e piacevole ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura sei costantemente senza fiato, sempre attenta, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione, del chiarimento imprevisto." 
Crazy for romance

"Un libro torbido e misterioso con personaggi ambigui ma affascinanti che, mio malgrado, mi ha costretta a leggerlo fino alla fine." 
Ilbellodiesserletti

 Il nostro amato gigolò sta per tornare!
20 GIUNGO 2016

4 commenti:

  1. *_* yes! Spero che Angela migliori!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora! Aspetto da anni (come tutte le appassionate) questo libro...
    Peccato che il formato sia diverso dal primo libro -.-' ma vabbè non sto a guardare i dettagli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Formato diverso? Sterminerò quelli della Newton! Come osanooooooo, nella mia libreria deve essere tutto allineaaaaato :3

      Elimina