martedì 28 febbraio 2017

La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker - 3° tappa blogtour: ESTRATTI

Quando ci sono uscite belle come queste, è sempre un piacere per noi del Walk in Wonderland presentarvele in maniera speciale. Ieri, in occasione della pubblicazione de LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA, abbiamo organizzato un release blitz, oggi vi forniamo qualche chicca in più U.U perchè è arrivato il nostro momento, la terza tappa del blogtour è tutta nostra!
















Sicuramente uno dei romanzi più attesi di questo 2017. K.A. Tucker ci ha già conquistati con la serie Ten tiny breath, con le sue parole, con la sue speranza e la sua forza.

«Respira», diceva mia madre. «Dieci piccoli respiri… Afferrali. Sentili. Amali». [...] Non capivo mai. Cosa diavolo fa un piccolo respiro? Perché non un respiro profondo? Perché dieci? Perché non tre o cinque o venti? Io sbraitavo e lei si limitava a fare il suo sorrisetto. Allora non capivo. Adesso sì.
- DIECI PICCOLI RESPIRI -


Ma l'autrice ha ancora tanto da dire e ci stupisce ancora. L'anno scorso è uscito il primo romanzo della sua nuova serie, Burying water, 99 GIORNI, e ieri è toccato al secondo, LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA. Il nostro compito oggi è quello di raccontarvi parte della storia attraverso piccoli estratti, la parte migliore però la lasciamo a voi.


La ragazza che amava la pioggia

K.A. Tucker

Genere: New Adult
Editore:  Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Burying water #2
Pubblicato: 27 FEBBRAIO 2017

Trama:  Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. 
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?


Estratti

“«Sono originaria della East Coast, ma ho deciso di vedere com’era la parte occidentale per un po’».
«Perché non più a sud? La California è carina».
Domanda lecita. Una a cui posso rispondere con una mezza verità: «Mi crederesti se ti dicessi che amo la pioggia?»
«Hai attraversato il Paese perché ami la pioggia».”



“Non so molto di quel che succede nella mia vita in questo preciso momento, ma so che voglio che ci sia un domani con Rain.”

“Questo è solo l’inizio.
L’inizio di un vero “noi”, ai suoi occhi.
E l’inizio della fine di Luke Boone.”

“«Non ho mai incontrato nessuno che ami sul serio la pioggia. È un po’ strambo. Ma anche figo», si affretta ad aggiungere, come per paura di offendermi, «solo che non lo capisco».
Mi stringo nelle spalle. «Non è che ami la pioggia. Provo solo un sano rispetto per ciò che fa. La gente la odia, ma il mondo ha bisogno di pioggia. Lava via lo sporco, diluisce le tossine nell’aria, nutre la siccità. Mantiene in vita tutto quel che ci circonda».
«Be’, io ho un sano rispetto per ciò che fa il sole», ribatte con un sorriso.
«Preferisco averlo dopo un bell’acquazzone forte».
Scuote la testa, ma sorride. «Il bene con il male?»
«Non è così la vita?».”



“Molte volte vedo le persone nel giorno peggiore della loro vita, quando si sentono sul punto di affogare. Non mi piace vedere la gente soffrire. So solo che se prendono la decisione giusta e accettano l’aiuto corretto ne usciranno più forti.
Quel che mi piace viene dopo.”
[…]
“Quelle persone hanno rivisto il sole dopo la pioggia peggiore e per questo l’apprezzano molto di più.”

“Ho scelto di agire con il cuore e non con la testa. Ho scelto di credere che avrei potuto cambiarlo.”
“Salvarlo.
Adesso devo cercare di salvare me stessa.”




Che impresa, rischiavo davvero di non fermarmi più xD. Spero che gli estratti vi piacciano ma sopratutto spero che amerete questa storia :3 Ovviamente presto, qui nel WiW, troverete la recensione, ma per il momento continuate a seguire il blogtour. 

Per oggi e tutto, se il post vi è piaciuto lasciate un commentino e unitevi ai nostri lettori (in dono un VERO unicorno).
A presto, 
xoxo
Wiw TEAM

1 commento: