"Ogni parola creata da questa autrice prenderà vita nella
vostra mente e nel vostro cuore."
Walk in Wonderland - Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas
Una delle autrici più amate in Italia, i suoi romanzi sono sempre in cima alle nostre classifiche, torna con un nuovo romanzo, THE PROTECTOR.
Pronti a conoscere la storia di Camille Logan? Lei sarà in pericolo e soltanto lui sarà disposto a difenderla, il suo protettore.
Un romanzo che non fa parte di una serie e che potrete godervi fino all'ultima pagina. Manca davvero poco, il 2 Marzo si avvicina!
The protector
Jodi Ellen Malpas
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90€ - Ebook 4,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 2 Marzo 2017
Trama: La gente pensa di sapere davvero chi sia Camille Logan: una giovane figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi per sempre dai legami familiari e di cavarsela da sola. All’inizio commette parecchi errori, ma dopo aver passato un lungo periodo di sofferenze, finalmente sembra essere riuscita a conquistare indipendenza e felicità. Proprio quando tutto sembra andare come aveva sempre desiderato, però, le conseguenze di alcuni rapporti d’affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano seriamente la sua serenità. Camille, in bilico tra risentimento e paura, deve anche stare in guardia dalle contromisure che il padre vuole adottare per difenderla. Ma nulla le servirà per proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato per sorvegliarla…
"Tutti i miei soggetti erano un posto di lavoro. Un dovere.
[…] Avevo bisogno di dimenticare il mio passato.
Camille Logan mi ha dato una ragione per affrontare i miei
demoni. Lei mi ha fatto sentire e amare di nuovo."
"Sono pazzo di lei. Ho bisogno di proteggerla"
Ciao Lilì <3
RispondiEliminaNon ci resta che aspettare Marzo *-* Mi tira parecchio e il fatto che non faccia parte di una serie è a suo favore. Ultimamente le serie mi stufano >.<
Mi sembra una vita che lo aspetto, non ce la faccio più! Non mi sembra vero che abbiano lasciato la cover originale ^^
RispondiElimina