mercoledì 8 febbraio 2017

W...W...W...Wednesday #20


Perchè non arriva, perchè?
Sono qui che aspetto il corriere ma il cretino non si degna di arrivare, io voglio scartare il mio regalo di compleanno, non sono una persona paziente!
Lilì, Raggio di sole, io vi invoco, ditemi che cosa mi avete regalato, non ce la faccio più ad aspettare!
Farmi un regalo è tanto facile quanto difficile, mi piacciono un sacco di cose ma ne detesto altrettante. So che loro di sicuro mi hanno comprato qualcosa che mi piace ma io finisco sempre per essere super curiosa ed arrivo a non dormirci la notte. Inoltre, questa ansia non la provo quasi mai perchè di solito scelgo io i miei regali e dico agli altri cosa comprarmi, sono tremenda, lo ammetto.


Ma oggi sono qui perchè dobbiamo parlarvi delle nostre letture, pronti?

Come sempre ringraziamo il blog SHOULD BE READING per aver creato questa rubrica e ATELIER DEI LIBRI per averla fatta scoprire a noi lettori e blogger italiani.

      What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

LILì: L'ho cominciato oggi, ma sono in un periodo no e questo condiziona tutto ciò che faccio. Sembra carino ma non voglio sbilanciarmi.

ALESSIA: Questo libro in realtà l'ho già terminato ma visto che la recensione non è ancora stata pubblicata possiamo far finta che io adesso lo stia leggendo. Vi dico solo che non è un granchè, mi aspettavo molto di più.

RAGGIO DI SOLE:  Ho iniziato questo romanzo, ma per mancanza di tempo sono solo a metà. Non ho ancora capito se mi piace e forse mai lo scoprirò. Spero di potervi dire qualcosa di più nei prossimi giorni. 

 What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

LILì: Ahahahah ciaone. l'ho cominciato ma abbandonato. Vi ho detto che sono di cattivo uomoreeeee. Vi ucciderò tuttiiiii

ALESSIA: Di questo libro ve ne ho già parlato QUI, quindi sapete che non mi ha proprio convinto...

RAGGIO DI SOLE:  So che state aspettando ancora la mia recensione. Onestamente anche io sto ancora aspettando di scriverla. Spero domani di dedicarmi a questo compito, salvo imprevisti.

  What do you think you'll read next?

Cosa pensi leggerai in seguito?

LILì: Sempre lui, ormai è una presenza costante nei miei www. Voglio leggerlo il prima possibileeeee *.* 

ALESSIA: Questo libro mi attira davvero tanto, spero che non deluda le mie aspettative. Non ho mai sentito parlare dell'autrice e la trama non sembra nemmeno troppo originale, però forse ho proprio bisogno di leggere una bella storia semplice.

RAGGIO DI SOLE: Nel mio futuro c'è sempre lei. Non so se questo futuro sarà prossimo o meno, lo scoprirò solo vivendo. Per ora riesco solo a concentrarmi sui preparativi del matrimonio e ovviamente il compleanno della nostra piccola Ale. 


Che giornata tremenda quella di oggi, sono tutto il giorno all'Università a fare un corso di latino (SPARATEMI) e stasera andrò a cena da un'amica perchè è il suo compleanno, sì siamo nate quasi lo stesso giorno.
Meno male che ci sono sempre i dolci a consolarci, questa giornata non si affronta!!!

XoXo Alessia & WIW Team

5 commenti:

  1. Io voglio troppissimo leggere il libro della Harmon, "Remember" e il libro della Simons!

    Ti capisco, anche io sono stata tutto il giorno in università ora! Sono arrivata alle 8.30 e sono tornata poche ore faa! Viva l'esame! çç

    Se vi va, vi lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rember non te lo consiglierei, la nostra Lilì lo ha mollato perchè non riusciva a finirlo! Poi anche il libro della Simons non è granchè, ci sono rimasta troppo male.

      Passo da te

      Elimina
  2. Ho iniziato ieri sera "Hai cambiato la mia vita", spero mi piaccia come a Lilì <3 comunque, per la cronica, io voglio sapere cosa ti hanno regalato per il compleanno AHAHAHAHAHAHAH è arrivato il corriere?! :P Comunque io per i regali libreschi li scelgo direttamente io, anche perché se provassero da soli addio, non oso immaginare cosa potrebbero comprarmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH allora non mi hanno regalato libri e meglio così, ultimamente ne ho accumulati troppo. Comunque le mie adorate amichette mi hanno regalato il ciondolo portafortuna per il Pandora. Per la cronaca, il regalo è arrivato il giorno prima del compleanno e siccome non potevo scartarlo l'ho fissato tutta la notte xD

      Elimina
    2. ooohhh ma che carino *_* io sono sicura che gli avrei dato una sbirciatina fin da subito, non sono brava a resistere alla curiosità, devo scoprire cosa contiene il regalo!

      Elimina