martedì 14 febbraio 2017

Teaser Tuesday #13

Auguri a tutti gli innamorati e a coloro che sognano l'amore, a chi può amare senza riserve, a quelle coppie che sono nate da poco, a chi ti fa esclamare “wow stanno ancora insieme”, alle coppie che combattono contro i chilometri fregandosene di tutti, a chi passerà il suo primo San Valentino in compagnia, a chi lo passerà nuovamente da solo.

Buon pomeriggio e buon San Valentino a tutti! Voi come lo trascorrerete? 

Io sono ancora una zitella e quindi sono a casa a mangiare pasticcini e a leggere Harry Potter, non giudicatemi, questo è un piano perfetto!


Anche se non sono fidanzata ho ricevuto però dei piccoli pensierini, la mia amica mi ha regalato una nostra foto e il mio fratellino di cinque anni mi ha fatto un disegno e mi ha detto che noi due siamo innamorati.
Ebbene sì, ho già trovato l'amore della mia vita.
Oggi però è martedì e vogliamo condividere con voi un pezzettino del libro Free to love e penso proprio che parli di amore...

Ideata dal famosissimo blog SHOULD BE READING, si tiene tutti i martedì e permette ai lettori di conoscere nuovi romanzi attraverso un piccolo estratto.

 REGOLE:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Free to love. Niente da perdere se non l'amore
Kirsty Mosely

Genere: Contemporary romance
Editore: tre60
Prezzo: Cartaceo 16,40€ - Ebook 7,99€
Serie: Autoconclusivo
Pubblicato: 9 Febbraio 2017 

Trama: Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un'ottima famiglia, bei voti e moltissime amiche. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo ragazzo non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un'attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c'è giuramento che tenga...



Estratto

Era stupenda, e sapevo che quell'immagine mi avrebbe tenuto sveglio di notte, ma ero felice che Ray me l'avesse portata. Seguii la linea della gamba con un dito, desiderando coglierne la morbidezza e il calore. Avrei dato qualunque cosa per trovarmi in quella foto con lei. La solitudine mi si concentrò alla bocca dello stomaco e mi girai su un fianco, guardando ancora l'immagine, ogni dettaglio, mentre i ricordi mi riempivano la testa. Saperla tanto lontana era una tortura. Sapere che c'erano buone probabilità che mi odiasse per quello che le avevo detto e le avevo spezzato il cuore, mi procurò un dolore fisico.

Beh ragazze, sbizzarritevi e mangiate come se non ci fosse un domani. Non avere il ragazzo non significa non poter festeggiare.
Prendete un cioccolatino, OFFRO IO!

XoXo Alessia

Nessun commento:

Posta un commento