lunedì 6 febbraio 2017

Anteprima: Ritorno da te di Jennifer L. Armentrout

"Tu conosci il mio segreto. Lo userai per proteggermi, o per distruggermi?"
- Lontano da te di Jennifer L. Armentrout - 

L'abbiamo desiderato, atteso e finalmente sarà nostro. Il secondo romanzo della serie Wicked di Jennifer L'Armentrout arriverà qui in Italia il 2 Marzo. Ricordate la coraggiosa Ivy e l'affascinante Ren? Li ritroveremo in RITORNO DA TE dopo che il primo romanzo ci ha lasciati col fiato sospeso. La nostra protagonista dovrà fare la scelta più difficile della sua vita.

"Io non voglio morire."


Ritorno da te
Jennifer L. Armentrout

Genere: Paranormal/New Adult
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo 16,40€ - Ebook 9,99€
Serie: Serie Wicked - 
Lontano da te
Pubblicato: 2 Marzo 2017

Trama: Devo proteggere il mio segreto.
Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna…
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…


"Non avrei mai dovuto avvicinarmi a lui"

La magnifica cover originale:




"Non ero sola in tutto questo. Ero solo un po' lacerata, ma non rotta.”

Se ancora non avete letto il primo romanzo della serie, dovete assolutamente recuperarlo!

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione…
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


L'autrice

Jennifer L. Armentrout  è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing .
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn

6 commenti:

  1. E vabè questo non posso proprio perdermelo eh, adesso che ho iniziato a leggere la Armentrout non potrà scapparmi ogni nuova uscita ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho letto il primo libro di questa serie, quindi dovrei prima recuperarlo...

      Elimina
  2. che bellissima notizia!
    Io il primo non l'ho ancora letto perchè aspettavo di leggere il secondo e non averli quindi tutti e due quindi bello, bello, bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem, anche io aspettavo che uscisse il secondo...

      Elimina
  3. Come risollevare il morale di lunedì sera *_____*

    RispondiElimina